Pinterest LinkedIn

Debutto televisivo per Acqua Minerale Valmora nella commedia “Un Natale con i Fiocchi” andata in onda il 25 dicembre, in prima serata su Sky Cinema 1HD. Un’operazione di sponsorizzazione che ha posto il brand stesso all’interno di alcune scene di vita quotidiana della commedia natalizia prodotta da Sky Cinema e realizzata da Wildside con la regia di Giambattista Avellino. Quest’azione di comunicazione offre a Valmora un’importante occasione di visibilità nazionale attraverso il mondo della televisione dedicata alle famiglie. Il progetto è stato gestito dall’agenzia torinese Top Time fondata da Paolo Tenna. Il film, seconda produzione originale Sky, segue il fortunato “Un Natale per due”, successo dello scorso anno che ha avuto oltre 3 milioni di spettatori medi cumulati fino ad oggi.


Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Copertina Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft DrinksLa storia, che attinge ad un classico della commedia all’italiana come l’incontro-scontro tra “guardie e ladri” vede protagonisti della storia Lino Fiocchi, interpretato da Silvio Orlando, poliziotto dall’animo buono e ingenuo, ed Alex Morelli (Alessandro Gassmann), che sbarca il lunario facendo rapine. Nel cast anche Carla Signoris e Valentina Lodovini, rispettivamente nei ruoli di Claudia e Barbara, compagne dei due personaggi principali. Durante le riprese Valmora, in qualità di acqua ufficiale del set, ha dissetato protagonisti e tutta la produzione.

INFOFLASH/ACQUA VALMORA/PONTEVECCHIO
L’Acqua Valmora è un’acqua minimamente mineralizzata con un bassissimo residuo secco (appena 46,2 mg/litro), è pertanto, non avendo alcuna controindicazione, va bene per tutta le età. L’acqua sgorga dalla fonte alpina Aburù, all’interno del parco di rorà, in Piemonte. L’Acqua Valmora è imbottigliata dall’azienda Pontevecchio di Luserna San Giovanni in provincia di Torino che da oltre 40 anni è presente nel mercato delle acque minerali, con tassi di espansione sostenuti. Alla Pontevecchio fanno capo altre marche di acque minerali quali: Alpi Cozie, Fonte delle Alpi, Monviso, Sparea, Montoso. Nel 2011 la società piemontese (controllata dalla famiglia Damilano) ha avuto una produzione di oltre 300 milioni di litri ed un giro d’affari di 37 milioni di euro, con una presenza territoriale molto intensa in Piemonte ed una costante crescita nelle altre regioni dell’area 1. La Società, diretta da Giovanni, Paolo e Mario Damilano, ha avviato anche l’attività di imbottigliamento di acque in boccioni, destinate al dispensing negli uffici, fabbriche e comunità. +INFO Pontevecchio Srl info@pontevecchioacqueminerali.itwww.valmora.it

+info: Ufficio Stampa Valmora Claudia Rosso – crosso@damilanog.com / Paola Misiano – pmisiano@damilanog.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quattro × due =