Pinterest LinkedIn

Nel rispetto della tradizione birraria, che da sempre contraddistingue Birra Salento, uno dei birrifici artigianali più gradi d’Italia, nasce AGRICOLA AMBRATA, una birra caratterizzata da pronunciati toni maltati, con un colore che va dall’ambrato carico al ramato scuro e una schiuma color avorio.

 

 

Il malto utilizzato le conferisce note di crosta di pane, caramello e frutta secca, prugna sul finale.
L’amaro sostiene i gusti del malto permettendo però alla dolcezza di restare sul finale.

Agricola Ambrata si unisce alla linea delle birre CLASSICHE di Tradizione: Semplicità e passione birraia nel senso più originale.

 

Denominazione: AGRICOLA AMBRATA
Stile: Red Lager
Gradazione alcolica: 6,5%
Tipo di fermentazione: bassa
Colore: ambrato carico
Grado Plato: 14,5
IBU: 23

 

Per informazioni:
info@birrasalento.it
www.birrasalento.it

 

Birra Salento è un birrificio artigianale tra i più grandi d’Italia. “Siamo “birrai per passione” e la nostra unica certezza è il metodo con il quale produciamo le nostre birre artigianali. Gli ingredienti che utilizziamo sono selezionati con cura da mastri birrai e ricercatori: l’orzo la principale materia prima, proviene dai nostri campi proprio di fronte al birrificio; l’acqua oro trasparente; i luppoli che conferiscono sfumature differenti a ogni opera d’arte birraia di casa nostra.

La filosofia di base si incentra su tre linee: Passione Salentina, Tradizione europea, Provocazione internazionale. Per ogni linea è all’opera un diverso mastro birraio. Tecniche avanzate, ingredienti di alta qualità, una squadra composta da numerosi collaboratori, ma soprattutto una famiglia solida e unita fedele alla sua memoria, con un instancabile timoniere alla guida, sono il passe-partout per accedere ad un sogno diventato realtà. Dalla fucina Birra Salento inizia un affascinante viaggio verso le vostre tavole.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

10 − 3 =