Pinterest LinkedIn

Uno degli appuntamenti più attesi in vista del Natale come Artigiano in Fiera cambia look e si farà in una modalità nuova. Artigiano in Fiera LIVE!, un evento totalmente digitale dal 28 novembre, con anche delle novità in fatto di spazi fisici. Le disposizioni anti-Covid contenute nell’ultimo Dpcm hanno reso necessario un cambio di format rispetto alla consolidata proposta nei padiglioni di Fieramilano, proprio in occasione del 25° anniversario di Artigiano in Fiera, una delle kermesse fieristiche più sentite capace di attirare centinaia di migliaia di visitatori. Lo sbarco su una piattaforma digitale tutta nuova è già attivo con delle pre-view con dei contenuti per iniziare a scoprire gli artigiani, apprezzarne il lavoro e acquistarne i prodotti, una grande opportunità di conoscenza reale e approfondita con racconti testuali, fotografici e video.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Non mancano le novità, in vista dell’atteso debutto di Artigiano in Fiera Live, la prima piattaforma esclusivamente dedicata agli artigiani italiani, online dal 28 novembre, Ge.Fi. Gestione Fiere Spa ha annunciato l’apertura del primo Temporary Shop Artigiano in Fiera Live, situato all’interno dello storico mercato comunale di piazza Wagner di Milano.

Una scelta strategica, visto che il mercato comunale di Wagner è situato in un luogo che è il punto di riferimento per gli acquisti alimentari in una zona servita adeguatamente dal trasporto pubblico con la fermata M1 Wagner della linea rossa, tra botteghe storiche milanesi, un mercato con un’antica tradizione e contesto ideale per ospitare una selezione di prodotti agroalimentari di “Artigiano in Fiera Live”.

Uno spazio fisico con un negozio vetrina reale di una piccola parte della vasta offerta di prodotti agroalimentari artigianali che saranno disponibili sulla piattaforma ‘Artigiano in Fiera Live’. “L’apertura del Temporary Shop di piazza Wagner – il commento di Antonio Intiglietta, presidente di Ge.Fi. – è un’azione concreta che completa gli sforzi di Ge.Fi. per offrire una ulteriore opportunità di marketing a un gruppo di piccole aziende del network Artigiano in Fiera, ma soprattutto un’occasione per i milanesi per scoprire, toccare con mano e acquistare prodotti alimentari di qualità”. Artigiano in Fiera Live Temporary Shop seguirà gli orari d’apertura del mercato comunale di piazza Wagner: ogni lunedì, dalle 8.00 alle 13.30, dal martedì al sabato, dalle 8.00 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

INFO visitatori.artigianoinfiera.it/rimani-aggiornato/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

2 × 1 =