Pinterest LinkedIn

Dopo i rinvii causati dalla pandemia da Covid-19 Bar_To_Be Mediterranean Bar & Beverage Trade Show comunica le nuove date: il 19 e 20 settembre 2022, Catania sarà la capitale mediterranea della Bar Industry e dell’ospitalità.

Il primo Hub Drinking del Sud Italia sarà un mix di contenuti e strumenti che ruotano intorno a quattro pilastri: business, experience, learning e community.

Una manifestazione legata al territorio, con uno sguardo al futuro e alle nuove tendenze grazie alla presenza di opinion leader nazionali ed internazionali che saranno presenti alla manifestazione e che intratterranno i visitatori con masterclass e workshop. I big della Bar Industry, del calibro di Patrick Pistolesi, conosciuto all’estero come “The King of Rome” grazie all’immenso lavoro fatto nel suo Drink Kong, di certo il locale più blasonato del panorama nazionale o come Paolo Sanna, gestore del Banana Republic di Roma, consulente e barmanager del relais “Monaci delle Terre Nere” sull’Etna, organizzatore della “Head to Head bartender competition”, il più illustre rappresentante del perfetto stile italiano.

Ecco questi sono solo alcuni dei nomi del panorama nazionale e internazionale che per due giorni diventeranno protagonisti di Bar_To_Be a Catania.

BTB sarà il luogo in cui domanda e offerta dialogheranno, dove tutti i segmenti produttivi della bar industry saranno attori principali: produttori, birrifici, aziende e distributori, GDO, bar manager e imprenditori, ma anche i consumer, veri interlocutori finali del più ampio mondo dell’hospitality.

Cornice di una manifestazione, senza eguali per il capoluogo siciliano, sarà la rinnovata location di Sicilia Fiere. Un quartiere fieristico nuovo e innovativo di 320.000 mq, con 120.000 mq di aree coperte. Il primo del genere, e con questi spazi, in Sicilia. Il complesso fieristico si trova alle porte di Catania ed è simbolo della città industriale moderna e metropolitana.

Saranno oltre 6.000 i metri quadri dedicati a Bar_To_Be che sarà un concentrato di contenuti: ampia area espositiva, aule learning, aree experience e il salotto del business e, non poteva mancare, l’area riservata Matching Lounge, dedicata agli affari.

Un’attenzione particolare sarà dedicata ai consumers con l’intenzione di intercettare le nuove tendenze del mondo beverage, sia mixology che birra, senza dimenticare caffè, acque e tools.

Ma ancora tante sono le novità di questa prima importante edizione di Bar_To_Be: nelle sere del 19 e 20 settembre, infatti, la manifestazione si sposterà nei migliori locali catanesi dove contenuti, degustazioni e spettacoli si fonderanno nei B_Side_Show. Uno spettacolo dove la mixology diventa suono per accompagnare i visitatori e dove bartender, produttori musicali e musicisti di respiro nazionale e internazionale si esibiranno miscelando cocktail e suoni partendo da drink list dedicate e ideate per l’occasione.

Business ed Experience: lasciatevi trasportare e stupire da Bar_To_Be.

Per maggiori informazioni


comunicazione@bartobe.it

www.bartobe.it
www.facebook.com/BarToBeExperience
www.instagram.com/bartobeshow/
www.linkedin.com/company/bartobe

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina