Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Dalla Campania al trionfo oltreoceano. Bespoke Distillery, fondata da Vincenzo Russo, amministratore della storica distilleria “Distillatori Russo1899” e dal bartender imprenditore Flavio Esposito, ha recentemente fatto il pieno di premi negli Stati Uniti.


Il prodotto di punta de Bespoke Distillery è Aqva di Gin, progetto nato dall’implementazione di profumi e della piramide olfattiva in distillazione. Tre sono le fragranze disponibili (Agrumata, Floreale e Speziata) e ciascuna di queste è stata insignita di un riconoscimento durante gli ultimi USA Spirits Ratings 2022 di Beverage Trade Network, una delle istituzioni più note nel panorama della mixology statunitense.

Aqva di Gin Floreale ha ricevuto infatti la medaglia d’oro mentre,  Aqva di Gin Agrumata e Aqva di Gin Speziata hanno portato a casa l’argento. Non certo una novità per l’azienda, già onorata con diversi premi in passato, su tutti l’oro conseguito allInternational Spirits Challenge del 2021 e al The Gin Masters by Spirits Business.

Bespoke Distillery ha inoltre in gamma il Vermut Sospeso –  Ricetta al caffè, prodotto che celebra la convivialità d’altri tempi, collegando la tradizione torinese del vermut, con quella del mitico caffè sospeso di Napoli. Un vermut  dai pronunciati sentori di sentori di torrefazione, che ha a sua volta ricevuto una medaglia d’oro agli USA Spirits Ratings 2022. 

Si tratta in realtà di conferme per Bespoke Distillery (distribuzione in Italia – OnestiGroup), già affacciatasi sul suolo americano con la partecipazione al Bar Convent Brooklyn dello scorso giugno, e l’ingresso sul mercato statunitense.

+info: www.bespokedistillery.it/

 

© Riproduzione riservata

Scheda e news: Onestigroup SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Joybrau - Birra Analcolica Proteica per gli sportivi - 7g e 15g proteine + 3g BCAA

Scrivi un commento

3 × quattro =