Pinterest LinkedIn

Aqva di Gin ha  trionfato al prestigioso premio internazionale ISC International Spirits Challenge, con un oro e un doppio bronzo assegnati nella categoria gin e genever.

Tante le medaglie ottenute dal brand Italiano pluripremiato ai vari concorsi mondiali.

Successo assoluto per i prodotti distribuiti in Italia da Onestigroup nelle tre declinazione  AgrumataFloreale e Speziata, e un’ulteriore conferma della qualità perseguita dall’azienda Campana Bespoke Distillery.

L’International Spirits Challenge giunta alla sua 26° edizione è globalmente riconosciuta come una delle competizioni più rinomate e influenti, con circa 1800 richieste di ammissione da quasi 70 paesi in tutto il mondo.

Vincere un premio ISC è davvero un risultato impressionante per qualsiasi spirito che superi la scrupolosa valutazione alla cieca da parte della giuria esperta di giudici specializzati.

Il panel di giudici è composto da soggetti indipendenti e membri della bar industry mondiale e della produzione di distillati. Aqva di Gin aveva presentato candidature per le sue tre declinazioni alla categoria gin e genever, affermandosi come vincitore con aqva di gin agrumata e con due bronzi per aqva di gin floreale & speziata nelle rispettive categorie.

Le tre medaglie evidenziano e confermano il grande lavoro di qualità e innovazione dell’azienda Bespoke Distillery “Spirit Club” che ama presentarsi presentarsi come “un agenzia creativa a disposizione per la mixologist”.

I suoi prodotti Aqva di Gin & Vermut Sospeso sono stati premiati in corso d’anno in kermesse di prestigio come l’International Wine & Spirit Competition IWSC, il Concours Mondial de Bruxelles,  il Roma Bar Show, BESpirits, Spirito Autoctono e i Barawards; Il palmares di onorificenze dei prodotti di Bespoke Distillery sta diventando il fiore all’occhiello di Onestigroup.

www.bespokedistillery.it/
onestigroup.com/

 

Scheda e news: ONESTIGROUP S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Nino Negri - 5 Stelle Sfursat

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

18 − 2 =