Pinterest LinkedIn

Bespoke Distillery ha eletto Tania Riccio a suo Brand Ambassador. Esperta di ospitalità nel mondo spirits, promuove da sempre le eccellenze italiane con uno stile unico, da qui la naturale scelta di entrare nel team “spirit club” di Bespoke Distillery.

“Superare noi stessi” è il mantra di Tania, in cui Bespoke Distillery riconosce il valore della sperimentazione e della ricerca, elementi che hanno sempre spinto l’azienda a creare prodotti innovativi per il mondo della mixology.

La scelta di Tania Riccio come brand ambassador si affianca alla partnership con l’università di Salerno insieme a Distillatori Russo 1899.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Tania Riccio così si pronuncia in merito alla partnership: “È con grande piacere che ho sposato il progetto di Bespoke Distillery “spirit club”, diventando Brand Ambassador di questo importante marchio. Vivo di ospitalità e Bespoke Distillery rappresenta il partner ideale per esprimermi al meglio”.

“Siamo orgogliosi della partnership con Tania Riccio” – affermano Flavio Esposito e Vincenzo Russo, CEO di Bespoke Distillery srl – “Crediamo molto nelle interazioni e negli stimoli offerti da professionisti come Tania. Il gioco di squadra rappresenta la ricetta vincente. Abbiamo fin da subito trovato con Tania la giusta sintonia che, sono certo, porterà a ottimi risultati e reciproche soddisfazioni. Punteremo sempre più ad unirci e a portare a bordo del nostro team persone con grandi valori!”

Inoltre, dal punto di vista delle esportazioni Bespoke Distillery ha scelto l’agenzia Liquid Hub di Ilaria Cervone. Liquid-Hub offre servizi di consulenza commerciali e marketing per aziende del settore beverage, alla ricerca di sviluppare e accrescere la propria attività a livello nazionale e internazionale.

Liquid Hub si occuperà dell’apertura di nuovi mercati fino alla gestione commerciale dei territori d’esportazione dei prodotti di Bespoke Distillery .

Bespoke Distillery è una distilleria e un’agenzia creativa dedicata al mondo dell’ospitalità e mixology, che ha lanciato sul mercato globale due linee di prodotti che hanno fin da subito ricevuto i massimi consensi; parliamo di Aqva di Gin, una linea di fragranze distillate “GIN” ispirate e create sul concetto della piramide olfattiva dei profumi e Vermut Sospeso ricetta al caffè che unisce due prodotti iconici del Made in Italy come il vermut e il caffè, un modo per reinventare e creare un nuovo Rito Italiano!

I prodotti di Bespoke Distillery sono distribuiti in esclusiva in Italia da OnestiGroup SpA leader indiscusso di selezione e distribuzione di Spirits premium.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)