Pinterest LinkedIn

Dal 11 al 13 Ottobre Bespoke Distillery parteciperà al prossimo Bar Convent di Berlino con una super guest: Giulia Cuccurullo.

Da poco nominata head bartender all’Artesian di Londra, il luxury cocktail bar del Langham Hotel, vincitore per ben 4 volte del The World 50’s Best Bar, che da sempre influenza il mondo della mixology.

Giulia Cuccurullo
Giulia Cuccurullo

Giulia, origini napoletane, è la prima donna a cui è stato assegnato questo ruolo così prestigioso, in passato ricoperto da bartender apprezzati da tutti nel settore: Alex Kratena, Simone Caporale, Remy Savage, Marco Corallo.

Giulia Cuccurullo ha uno stile ben definito. Possiamo definirla un architetto della miscelazione alla continua ricerca della costruzione dell’avanguardia ma con un approccio semplice e lineare che, forse deriva dalle sue origini partenopee.

Questa collaborazione nasce da una condivisione di origini e di visioni.

Le radici e lo stile unico del sud Italia che accomunano la bartender e i prodotti della Bespoke Distillery e la forte volontà di sperimentare e creare prodotti innovativi, hanno dato origine a questa collaborazione durante l’evento internazionale più importante per gli addetti al settore.

Alla Bar Convent di Berlino Giulia Cuccurullo interpreterà con il suo stile unico Aqva di Gin e Vermut Sospeso Ricetta Al caffè, i primi prodotti realizzati da Bespoke Distillery. Un appuntamento imperdibile per gli addetti al settore che sono invitati a passare allo stand di Bespoke Distillery per scoprire le creazioni della nostra Guest Star.

Bespoke Distillery vi aspetta allo stand 20C30 dall’11 al 13 Ottobre. See you in Berlin!

 

 

Che cos’è Bespoke Distillery

Bespoke Distillery è una distilleria e un’agenzia creativa dedicata al mondo dell’ospitalità e mixology, che ha lanciato sul mercato due linee di prodotto che hanno fin da subito ricevuto i massimi consensi: Aqva di Gin , una linea di fragranze distillate “GIN” ispirate e create sul concetto della piramide olfattiva dei profumi & Vermut Sospeso ricetta al caffè che unisce due prodotti iconici del Made in Italy come il vermut e il caffè, un modo per reinventare e creare un nuovo Rito Italiano!

I prodotti sono distribuiti in esclusiva in Italia da OnestiGroup SpA leader indiscusso di selezione e distribuzione di Spirits premium.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Luksusowa Vodka - When Life Gives You Potatoes - importata e distribuita da Pallini SpA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quattordici − 4 =