Pinterest LinkedIn

Birra FORST già da tempo partner della Federazione Italiana Sport Invernali (FISI) in qualità di “Birra ufficiale dello Sci”, sarà presente anche alle Finali di Coppa del Mondo di Sci Alpinismo che si svolgeranno a Madonna di Campiglio, dal 25 al 28 marzo 2021.
Le bellissime Dolomiti di Brenta ospiteranno le Finali di Coppa del Mondo di Sci Alpinismo a Madonna di Campiglio, una delle località simbolo di questa disciplina visto che sulle sue spettacolari montagne già 46 anni fa nacque una delle prime gare, la Ski Alp Race Dolomiti di Brenta.

L’atleta Robert Antonioli impegnato in gara (FOTO PEGASOMEDIA)

Da anni Birra FORST è vicina agli atleti della FISI con i quali condivide la passione per la montagna, la vicinanza ed il conseguente rispetto per la natura, le origini, un costante impegno ed un forte spirito di squadra. Così l’azienda altoatesina non ha potuto mancare all’appuntamento di Madonna di Campiglio, in occasione delle Finali di Coppa del Mondo di Sci Alpinismo, con un’importante visibilità a marchio FORST in loco in particolare grazie alle sue specialità birrarie in bottiglia, la nuova birra analcolica FORST 0,0% e la sua FORST Kronen.

La nuova FORST 0,0% è particolarmente adatta a dissetare gli atleti e gli appassionati di sci alpinismo grazie ai suoi zero gradi alcolici, il suo basso contenuto calorico, la sua freschezza rigenerante, piacevoli note di luppolo e un gusto vero di birra, pieno e bilanciato e diventa la birra analcolica perfetta per tutti gli amanti della birra, orientati sempre più a salute e benessere e che vogliono vivere una vita sane e sportiva in ogni momento. FORST 0,0% è disponibile su tutto il territorio nazionale presso rivenditori autorizzati e all’interno di catene selezionate della grande distribuzione.

+Info: +Info: press@forst.it – www.forst.it – tiziano@pressway.it

Scheda e news: BIRRA FORST S.P.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

cinque × tre =