Pinterest LinkedIn

 

 

 

La magia del Natale torna anche quest’anno presso Birra FORST, quando la Foresta Natalizia riaprirà le porte dal 23 novembre 2016 fino all’8 gennaio 2017. Nel magico Mercatino di Natale di Birra FORST tutti si prepareranno al periodo più bello dell’anno, immergendosi in un ambiente intimo e accogliente. Inoltre, durante l’apertura della Foresta Natalizia è anche previsto un importante progetto di beneficienza.

Forst2

Tre anni fa Cellina von Mannstein, membro del CdA e rappresentante della famiglia proprietaria di Birra FORST, decise di creare la prima Foresta Natalizia per raccogliere fondi a favore della Onlus l’Alto Adige Aiuta e anche ispirata dai fatati paesaggi dell’Alto Adige. La Foresta Natalizia si trova proprio nel Villaggio dello stabilimento di Birra FORST, a Lagundo, un pittoresco e caratteristico paese a due chilometri dalla città di Merano. Nel frattempo il progetto si è sviluppato di anno in anno e anche l’edizione 2016 prevede tante novità e highlights.Un’attrazione unica saranno le tipiche casette in legno nelle quali si potranno degustare piatti locali accompagnati dalla famosa Birra di Natale, prodotta in esclusiva per il periodo più bello dell’anno.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Per chi ama la cucina raffinata in questo periodo sarà aperto il temporary restaurant gourmet Felsenkeller. Nell’elegante ristorante Gourmet si potranno gustare prelibatezza gastronomiche preparate da Luis Haller, chef stellato Michelin.Sopra al ristorante Felsenkeller si trova la FORST Lounge. Nello straordinario ambiente della vecchia sala di cottura, gli ospiti saranno viziati con particolari longdrink e cocktail, creati con le specialità birrarie FORST. Inoltre potranno essere gustate diverse delizie come il Club Sandwich, i grissini fatti in casa o il cono ripieno di tartare di bue e cren. FORST Lounge offrirà anche una pregiata scelta di eccellenti sigari.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2021 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2021 con tutti i marchi di birra

Un altro particolare ristorante è la Sala Sixtus. Questa storica area si trova accanto al Felsenkeller ed è un tipico ristorante altoatesino, ideale per famiglie e gruppi di persone. Quest’anno i visitatori più piccoli (ma anche i grandi) resteranno sicuramente affascinati dai numerosi divertimenti e giochi. I bambini potranno fare una cavalcata sui pony o un giro sulla giostra, mentre gli ospiti più grandi potranno divertirsi giocando ai birilli, facendo “tiro a segno” o gustando una fresca specialità birraria FORST, presso il carro FORST.All’interno del FORST Pavillon, vicino al FORST Shop, sarà presentato “FORST Weihnachtsbäckerei”, un panificio dove si potranno gustare tutte le specialità tradizionali natalizie.

Dal 1857, Birra FORST è un’azienda nella quale tradizione e modernità sono in perfetta sintonia. Da cinque generazioni è gestita dalla stessa famiglia proprietaria che, nel corso degli anni, ha sempre difeso i principi di qualità nel rispetto della natura, investendo continuamente in nuove tecnologie, per garantire un’alta qualità delle proprie specialità birrarie. Oggi Birra FORST è un’azienda di importanza e mercato nazionale, con una produzione annua di circa 700.000 hl ed è anche l’ultimo grande brand, a gestione famigliare, rimasto indipendente in Italia, tenendo alti i principi della qualità, delle tradizioni regionali e della tutela dell’ambiente.

+info: www.forestanatalizia.itpress@forst.itwww.forst.it  paola@pressway.itwww.forst.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina