Pinterest LinkedIn

Il 2015 è un anno che sta caratterizzando nel profondo il carattere della nostra azienda, sulla scia dell’EXPO che sta segnando un epoca, caratterizzando il carattere di molti artigiani in un anno così importante per tutta l’Italia. Birradamare ha deciso di essere autonoma, indipendente, infatti ha puntato all’auto distribuzione, per poter offrire il meglio a tutti i suoi clienti, e controllare tutto il processo che va dalla produzione del malto alla consegna del prodotto finito, chiudendo così il ciclo e abbattendo i costi.


Birradamare_banner

33-Dammenipa-HI-RESDal punto di vista produttivo nuove birre hanno preso vita dalle sapienti mani del nostro mastro birraio, ed altre sono state modificate.
Dammenipa l’IPA di Birradamare che tutti attendevano ha riscosso un grande successo in tutta Italia, la nuova Cocoa ha conquistato i cuori di tutti con il suo deciso sapore di cacao, e note di mandorla e la nostra Birra/Vino Bifuel annata 2015 realizzata con mosto di birra e mosto di vino, ci ha reso fieri dandoci innumerevoli soddisfazioni in giro per l’Italia.
Nuovi mercati sono stati aperti, ed il consenso di consumatori a migliaia di Kilometri di distanza ci ha fatto capire che stiamo facendo il nostro lavoro nel modo giusto.
Infine il 2015 ha visto la consacrazione del nostro birrificio da parte di una delle aziende storiche e più importanti di Bamberg Mahrs Bräu, che dal 1680 produce birra con metodi artigianali di qualità e senza compromessi, e che ha deciso di legare il suo nome al nostro realizzando un birra in collaborazione con noi, in stile Tedesco ma con note del litorale Romano.
In sintesi un anno all’insegna dei cambiamenti, delle novità, e dell’artigianato. Proprio quest’anno ricorre il nostro decimo anniversario, e dopo questo giro di boa ci guardiamo indietro soddisfatti e consapevoli di quanto la nostra “biretta” sia diventata grande, grazie ad i nostri consumatori, staff, collaboratori ed amici.

 

+info: www.birradamare.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Nino Negri Vigna Francia - Valtellina Superiore - Vite di Roccia - Segui su Instagram

Scrivi un commento

diciassette − 10 =