Pinterest LinkedIn

Un aperitivo con il bomber per assaggiare insieme la sua Bombeer, acquistata sulla piattaforma Winelivery. E’ già sold out l’appuntamento di giovedì 17 febbraio al Winelivery Pop di Milano Porta Ticinese, la presenza di Bobo Vieri ha fatto segnare il tutto esaurito come quando l’ex centravanti calcava le scene degli stadi. Ora che Christian Vieri è diventato un imprenditore nel campo del beverage insieme ai soci Fabrizio Vallongo e Driss El Faria, la sua strategia è diventata fare goal tra gli appassionati di birra.

 

Il marchio Bombeer sta diventando sempre più popolare tra i giovani e non solo, grazie a una strategia multicanale che ha puntato inizialmente forte sull’online con partnership specifiche come quella di Winelivery, andando a posizionarsi successivamente sul target dei locali. L’aperitivo al Winelivery Pop è solo un esempio dell’attenzione che Vieri e soci stanno riservando a questa fetta di business, fidelizzando la clientela e offrendo loro una beer experience in vista di un 2022 che sarà carico di novità, grazie anche alla potenza social di Bobo che ha lanciato così l’evento. “Ciao ragazzi, per chi ha comprato Bombeer su Winelivery, ci vediamo giovedì alle 18.30 per un aperitivo al Winelivery Pop in Corso di Porta Ticinese”.

INFO bombeerofficial.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

due + sette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina