Pinterest LinkedIn

In un periodo in cui la richiesta di macchine da caffè tipo ‘bean-to-cup’, ovvero dal chicco alla tazza, è ancora in aumento, le bevande a base di caffè con latte fresco non sono più esclusive o di nicchia, e gli uffici sostituiscono le grandi mense con coffee corner funzionali nell’ambiente di lavoro, Bravilor Bonamat ha deciso che era il momento giusto per espandere la propria gamma.

 

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

 

Tre anni fa l’azienda ha lanciato la macchina per caffè espresso Sego: una macchina completamente automatica, di piccole dimensioni e, come nel classico stile Bravilor Bonamat, tecnicamente avanzata. Grazie alle dimensioni compatte, al funzionamento intuitivo e alla semplicità di pulizia, la macchina ha riscosso un successo senza precedenti.

“In pochissimo tempo, la Sego è diventata un prodotto di punta. Sono state talmente tante le richieste di un modello più grande e di una soluzione a base di latte fresco che non potevano essere ignorate. È con grande soddisfazione che presentiamo quindi la macchina Sego L, dove L sta per Latte. Sego L prepara cappuccino, caffellatte e latte macchiato con chicchi di caffè appena macinati, il sistema di erogazione del latte professionale fornisce poi lo strato di latte appena schiumato. In questo modo, chiunque in ufficio potrà vivere la migliore esperienza sensoriale del caffè,” afferma Guus Verheijen, CEO di Bravilor Bonamat.

 

Databank torrefatori torrefazioni caffè Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Una macchina completamente automatica, come la Sego, offre molteplici vantaggi di tipo pratico, come funzionamento semplice, preparazione rapida e caffè dalla qualità costante. Inoltre, è realizzata con materiali duraturi che ne garantiscono il funzionamento affidabile e prolungato nel tempo. Il macinacaffè in acciaio inox consente di ottenere il grado di macinatura del caffè desiderato, mentre il gruppo espresso brevettato CIRCO-brewer regala aromi pieni, grazie alla corretta estrazione e al giusto tempo di infusione.

La macchina Sego è estremamente adatta per l’ufficio, ma è apprezzata anche in ambienti con servizi self-service, come un piccolo albergo o bed and breakfast, una sala d’attesa o uno showroom di piccole e medie imprese.

Con l’arrivo della Sego L, Bravilor Bonamat introduce anche molti nuovi accessori, come un frigorifero professionale e un rialzo per una maggiore capacità.

BRAVILOR BONAMAT

Bravilor Bonamat è un’azienda olandese, attiva da oltre 70 anni nella produzione di attrezzature per caffè e bevande calde. La gamma offerta va dalle macchine superautomatiche per espresso alle macchine per ingredienti solubili, dai bollitori per acqua calda e scaldalatte, alle macchine per il caffè filtro “americano”. Attiva in tutto il mondo con più di 500 collaboratori, Bravilor produce in casa la quasi totalità dei componenti tra le due fabbriche in Olanda e Polonia. Bravilor Bonamat è rappresentata in più di 100 Peasi, grazie ai rivenditori autorizzati e alle 12 filiali, tra cui quella italiana con sede ad Assago (MI).

Bravilor Italia S.r.l.
Via Palermo 22
20057 Assago (MI)
+39 02 8354 7208
Per informazioni: info.it@bravilor.comwww.bravilor.com/it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Ice Cube - Made of Coolness - Ghiaccio alimentare

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

cinque × 3 =