Pinterest LinkedIn

A Venditalia 2018, la manifestazione più importante dedicata al settore del Vending & OCS svoltasi presso Fiera Milano City, non è mancata la presenza di Bravilor Bonamat, gruppo radicato in Europa e Stati Uniti e ora presente anche sul nostro mercato nazionale da un anno.

 

Marco Rodi, responsabile della filiale italiana, racconta la storia dell’azienda olandese specializzata nello sviluppo, produzione e rifornimento di macchine distributrici di bevande, concentrandosi principalmente sulle specialità a base di caffè e acqua calda.

Tre essenzialmente le motivazioni che hanno portato Bravilor a sbarcare in Italia: una forte concentrazione di torrefattori, una spiccata cultura del caffè e un nuovo orientamento verso il caffè filtro così come la richiesta di macchine superautomatiche per la colazione.

 

 

A Venditalia Bravilor Bonamat si presenta con la sua gamma di proposte che si declinano nelle seguenti macro-famiglie: caffè in grani, caffè solubile e caffè filtro- ultimo non per importanza, ma segmento che rispecchia l’origine e la forza della Società.

 

+INFO: www.bravilor.com

 

Scheda e news:
Bravilor Italia S.r.l.

Scheda e news:
Venditalia

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo No. 3 London Dry Gin - Food is the Key - importato e distribuito da Pallini

Scrivi un commento

13 + undici =