0
Pinterest LinkedIn

A Venditalia 2018, la manifestazione più importante dedicata al settore del Vending & OCS svoltasi presso Fiera Milano City, non è mancata la presenza di Bravilor Bonamat, gruppo radicato in Europa e Stati Uniti e ora presente anche sul nostro mercato nazionale da un anno.

 

Marco Rodi, responsabile della filiale italiana, racconta la storia dell’azienda olandese specializzata nello sviluppo, produzione e rifornimento di macchine distributrici di bevande, concentrandosi principalmente sulle specialità a base di caffè e acqua calda.

Tre essenzialmente le motivazioni che hanno portato Bravilor a sbarcare in Italia: una forte concentrazione di torrefattori, una spiccata cultura del caffè e un nuovo orientamento verso il caffè filtro così come la richiesta di macchine superautomatiche per la colazione.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

A Venditalia Bravilor Bonamat si presenta con la sua gamma di proposte che si declinano nelle seguenti macro-famiglie: caffè in grani, caffè solubile e caffè filtro- ultimo non per importanza, ma segmento che rispecchia l’origine e la forza della Società.

 

+INFO: www.bravilor.com

 

Scheda e news: Bravilor Italia S.r.l.


Scheda e news: VENDITALIA


caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quattro × 1 =