Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Il Super Bowl negli Usa è uno dei momenti più attesi, non solo per la sfida sul campo di football americano tra i Los Angeles Rams vittoriosi per 23-20 sui Cincinnati Bengals, ma anche per la partita degli spot pubblicitari che vedono i grandi player beverage in prima fila. La 56^edizione del Super Bowl torna domenica 13 febbraio a Los Angeles (00.30 ore italiane) dove nel 1967 si tenne il primo match per vincere l’ambito trofeo, un’edizione 2022 segnata dai prezzi alle stelle per i biglietti e la minaccia delle proteste dei No Vax americani. Un grande ritorno anche per il colosso della birra AB InBev, che quest’anno ritorna a calcare le scene del Super Bowl da protagonista con Bud Light NEXT. In arrivo sugli scaffali dei negozi americani la nuovissima birra lanciata con un super spot pubblicitario in occasione del Super Bowl, mirando dritto al target dei consumatori di età superiore ai 21 anni.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Questo Super Bowl celebriamo un momento storico nella storia di Bud Light e Anheuser-Busch: l’introduzione di Bud Light NEXT, la nostra prima birra a zero carboidrati”, ha affermato Andy Goeler, Vice President of Marketing, Bud Light – “Bud Light NEXT è un simbolo del nostro continuo impegno per l’innovazione. Sul palcoscenico più importante della pubblicità, renderemo omaggio a coloro che ogni giorno stanno spingendo i confini e ridefinendo il mondo che ci circonda”.

Caratterizzato da quattro vignette sincronizzate sulla melodia della canzone di successo di Barbra Streisand “Gotta Move”, il nuovo spot intitolato “Zero in the Way of Possibility” racconta come si infrangono le convenzioni tradizionali. Lo spot di Bud Light NEXT segna anche un’altra pietra miliare per il recente ingresso del brand nel settore NFT, grazie alla partnership con Nouns DAO. Nella terza vignetta dello spot fanno comparsa i famosi occhiali, oltre a un token della nuova collezione Bud Light N3XT NFT. Bud Light NEXT ha lanciato anche un contest sino al 18 febbraio, i fan possono partecipare al concorso pubblicando foto sui social per avere la possibilità di essere una delle sette persone fortunate a vincere $ 10.000.

Dopo dieci anni di lavoro, Bud Light NEXT è prodotta per i giovani consumatori di oggi che desiderano una birra per rompere le barriere di una lager tradizionale. Zero carboidrati, la nuova birra leggera conta 80 calorie, il 4% di ALC/VOL e offre un gusto pulito e rinfrescante. Bud Light NEXT è ora disponibile nel mercato americano, chissà quando la potremo vedere anche in Italia. Il marchio Bud Light rappresenta una famiglia di prodotti tra cui Bud Light, Bud Light Seltzer, Bud Light Peels, Bud Light Chelada, Bud Light Platinum e Bud Light Platinum Seltzer. In prima linea nell’innovazione, Bud Light continua ad espandere il proprio portafoglio con un’ampia gamma di prodotti preparati per soddisfare le preferenze in continua evoluzione dei consumatori di tutto il mondo.

INFO www.budlight.com

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Kimbo Barista Experience Premium Selection capsule in alluminio - Espresso Barista 100% Arabica - Barista Espresso Napoli - Espresso Barisita Ristretto

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina