Pinterest LinkedIn

Caffè Moak, che da sempre sostiene la cultura in tutte le sue forme, ha scelto quest’anno di essere al fianco di Fedez, come Coffee Partner, in occasione di LOVE MI, il maxi concerto gratuito e benefico che si terrà Martedì 27 giugno, a partire dalle ore 18.00, in Piazza Duomo a Milano.

 

Annuario Coffitalia 2023 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2023 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Un’iniziativa straordinaria, ideata e organizzata dall’artista, mirata a porre l’attenzione su realtà che non tutti conoscono e alla raccolta fondi a sostegno dell’Associazione Andrea Tudisco che dal 1997 offre accoglienza e assistenza ospedaliera, nei reparti specializzati di Roma, a bambini che non riescono a trovare altrove le cure adeguate.

Grazie anche a due coffee stations nel backstage la presenza di Moak accompagnerà tutti gli artisti e gli addetti ai lavori di questo attesissimo evento per offrire il rito quotidiano del caffè con i suoi momenti di incontro, unione e condivisione.

Il sodalizio tra Caffè Moak e la musica, forma d’arte che proprio come il caffè ci lega a ricordi, persone e luoghi, si è sempre più consolidato nel tempo tanto che l’azienda, fortemente radicata nel settore HoReCa, le ha dedicato My Music, la prima linea rivolta al consumatore composta da 5 miscele: Soul, Jazz, Rock, Funk e Classic che esprimono il carattere dei generi musicali di cui portano il nome.

Abbiamo accolto con slancio ed entusiasmo l’occasione di sostenere la seconda edizione di LOVE MI, un concerto unico nel suo genere che unisce la voglia di divertirsi e fare musica alla solidarietà, con un cast di artisti straordinari” dice Alessandro Spadola, CEO del Gruppo Moak, che parteciperà alla serata.

 

+ info: www.caffemoak.com

Scheda e news:
Caffè Moak S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

4 × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina