Pinterest LinkedIn

Caffitaly, azienda leader nel mercato del caffè porzionato e oggi tra i primi 5 produttori di caffè monodose al mondo, comunica l’ingresso nel ruolo di Marketing and Project Development Manager di Marta Colombo, che entra ad arricchire il team voluto dall’AD Giuseppe Casareto per rafforzare lo sviluppo della società.

 

 

L’ingresso risponde all’obiettivo rafforzare l’immagine e la reputazione di Caffitaly, che oggi vanta una distribuzione del suo sistema combinato di macchine e capsule brevettate a livello internazionale e una presenza in oltre 70 Paesi nel mondo. “L’ingresso di Marta dimostra la forte volontà di proseguire in un percorso di consolidamento del management volto a rendere Caffitaly una realtà sempre più strutturata per le sfide dell’internazionalizzazione e dell’allargamento del proprio business. Questo incarico completa un importante lavoro di riorganizzazione interna, che ha lo scopo di potenziare l’azienda attraendo anche nuovi talenti” ha dichiarato Giuseppe Casareto CEO di Caffitaly.

 

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

 

Marta Colombo vanta una lunga e consolidata esperienza in ambito marketing e comunicazione nel settore del food & beverage e ha ricoperto diversi ruoli apicali in importanti realtà internazionali di largo consumo quali Unilever, Mondelez, Pernod Ricard  e Citterio.

Al fine di favorire un rapido ed efficace ingresso in azienda, risponderà direttamente al CEO “È per me motivo di grande orgoglio poter far parte di un’azienda che rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per uno dei settori industriali italiani con maggiore reputation a livello globale. Insieme al team a supporto dell’AD Giuseppe Casareto, mi impegnerò nella definizione delle strategie e delle iniziative migliori per supportare la visibilità del brand, valorizzando nei mercati di riferimento i prodotti e le soluzioni tecnologiche offerte dall’azienda, in un’ottica moderna e competitiva” ha aggiunto Marta Colombo.

 

Databank torrefatori torrefazioni caffè Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

CAFFITALY

Fondata nel 2004 a Gaggio Montano (BO), Caffitaly System è oggi tra i maggiori player nel settore del mercato del caffè porzionato. L’azienda vanta una distribuzione del suo sistema combinato di macchine e capsule brevettate a livello internazionale in oltre 70 paesi nel mondo. Opera attraverso tre stabilimenti produttivi presenti a Bologna, Milano e Bergamo ed impiega ca. 400 dipendenti, con un fatturato complessivo (capsule caffè e altre bevande calde + macchine per capsule) di oltre 140 milioni di € . Sono stati prodotti 1,4 miliardi di capsule, di cui 250 milioni destinati al mercato italiano. Il fatturato estero è largamente preponderante (80%) rispetto al fatturato italiano. La società, controllata da CNP e Alpha Group, opera sul mercato sia con il proprio marchio Caffitaly, che producendo per conto terzi.

 

+info: www.caffitaly.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Nino Negri - 5 Stelle Sfursat

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

sei − 2 =