0
Pinterest LinkedIn

E’ ai nastri di partenza la promozione pubblicitaria che lo studio di design Tassinari/Vetta, in partnership con l’Agenzia Relè, ha ideato per RHEX Rimini Horeca Expo, il nuovo evento voluto da Rimini Fiera per esaltare le esperienze di SIA GUEST e SAPORE. Declinata su stampa, Tv e web, la campagna è stata firmata dallo studio Tassinari/Vetta in collaborazione con l’Agenzia Relè e pianificata da Barabino & Partners. Alla base della promozione la creatività ideata da Leonardo Sonnoli, designer di fama internazionale e art director di Relè-Tassinari/Vetta, una creatività suggestiva, in grado di esaltare al meglio le diverse anime di RHEX.


Databank Database Tabella csv excel xls bevande bibite succhi acque

La promozione, fortemente incentrata sui mezzi dedicati al food e beverage, è stata pianificata su magazine, web e tv da Barabino & Partners, società leader in Italia nella comunicazione di impresa. Sul fronte cartaceo sono state coinvolti QN, il gruppo Class Editori, gli organi d’informazione delle più prestigiose associazioni di settore e, in qualità di media partner del progetto, le migliori realtà della stampa specializzata, facenti capo a colossi quali Il Sole 24 Ore, Reedbusiness, Tecniche Nuove, Edinterni, Bema Editrice, Edifis, Mida e Tuttopress.

Databank excel xls Birrifici Birra

La promozione Tv coinvolgerà, fino al 28 ottobre, gli aeroporti di Milano – Malpensa e Linate – e Roma – Fiumicino e Ciampino – grazie a un circuito televisivo forte di 201 schermi, posizionati ai gate di imbarco, ciascuno dei quali avrà in programma 50 passaggi quotidiani dello spot RHEX. In attesa di salpare, RHEX spicca il volo da Roma a Milano, con l’obiettivo far conoscere il suo format originale, incentrato sulle tendenze e i consumi del tempo “fuori casa”. Una formidabile vetrina per gli espositori dell’industria alberghiera, dell’ospitalità, della ristorazione e dell’intrattenimento, ma anche un’opportunità unica per i visitatori desiderosi di cogliere gli indirizzi dei mercati internazionali.

COLPO D’OCCHIO SU RHEX 2013
Date: Dal 23 al 26 febbraio 2013; Ingresso: riservato solo agli operatori professionali; biglietto: € 25. Abbonamento 4 gg. € 45; orari: Dalle ore 09.30 alle ore 18.00 – ultimo giorno dalle ore 09.30 alle ore 17.00 www.rhex.it – servizi di comunicazione e media relation responsabile: Elisabetta Vitali; coordinatore ufficio stampa: Marco Forcellini; addetti stampa: Nicoletta Evangelisti Mancini, Alessandro Caprio.

+info: Barbara Demicheli: b.demicheli@barabino.it; Giovanni Scognamiglio: g.scognamiglioi@barabino.it Cesare Trevisani ctrevisani@nuovacomunicazione.com

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

6 − due =