Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Non sarebbe la Campari Barman Competition se le emozioni non fossero garantite! Dei più di 1.500 partecipanti accorsi da tutta Italia, solo nove superstiti, vincitori delle proprie sfide personali e professionali sono arrivati oggi a Firenze per le semifinali.

Leggi anche: Campari Barman Competition 2019: vince Stefano Cattaneo con un Negroni fruttato

Un famoso libro che ripercorreva le vicissitudini storiche del Negroni titolava “Sulle orme del Conte”, le stesse orme che hanno percorso i ragazzi per arrivare fino qui, a confrontarsi nella splendida cornice di Locale, per l’occasione di rosso vestito in perfetto stile Campari, per potersi giocare le proprie carte di diventare gli eredi di questa tradizione ormai secolare.

Dopo una giornata di prove e di confronto, ricca di emozione e professionalità, la giuria tecnica ha deciso i tre i finalisti che domani porteranno in scena le loro abilità, ovvero Alessandro Fanfani, Stefano Cattaneo e Michael Tommasi.

Ormai mancano poche ore alla proclamazione del vincitore di questa storica edizione, gran finale il 15 gennaio al Teatro Odeon di Firenze. In bocca a lupo ragazzi, il bello viene adesso, che vinca il migliore!

© Riproduzione riservata

Scheda e news: DAVIDE CAMPARI-MILANO S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)