Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Cancellato il Roma Bar Show 2020


immagine da Facebook di Roma Bar Show

Sembrava si stesse andando verso la direzione giusta, con un lentissimo ma speranzoso ritorno a una pseudonormalità. Gli eventi più importanti avevano tenuto botta e confermato le proprie edizioni, ma alla fine anche questi si stanno vedendo costretti a ripensarci. Il Roma Bar Show 2020 si aggiunge alla lista: rimandato al prossimo anno a causa del Covid-19.

Nonostante le condizioni già rinnovate rispetto alle originali, con le quali gli organizzatori avevano pensato a ospitare l’evento, la decisione è parsa inevitabile: i nuovi contagi hanno imposto nuove misure e requisiti di sicurezza, che avrebbero stravolto in misura eccessiva i piani dello Show. Salta così la seconda edizione di uno degli appuntamenti più clamorosi dello scorso anno, nato sulla scia dei fratelli maggiori di Berlino, Brooklyn e Atene: l’esordio strepitoso (e a tratti controverso per alcune lacune organizzative) del 2019 dovrà quindi attendere almeno un anno per essere replicato, forte comunque di una risposta già entusiasta. I biglietti avevano già rasentato il tutto esaurito nel giro di pochi giorni.

Di seguito il post originale degli organizzatori: 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy