Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Cantina di Soave: sparkling come il Lessini Durello Cantina di Montecchia


A luglio si terrà un unico grande evento per celebrare lo spumante Lessini Durello di Cantina di Montecchia di Crosara, protagonista quest’anno di un importante rebranding per dare il massimo risalto a quella che è da sempre la sua casa: Cantina di Montecchia di Crosara, proprio nel cuore dei Monti Lessini. Un’operazione che pone l’accento su tipicità e territorio, ripensando completamente l’immagine dei due spumanti prodotti dalla Cantina, per rendere omaggio alla natura vulcanica della terra da cui si originano.

La terrazza verde di Cantina Rocca Sveva

L’ormai celebre aperitivo al tramonto nella terrazza verde della Cantina Rocca Sveva e la cena in vigna si cospargeranno di glitter per una serata più sparkling che mai. Dagli allestimenti, al dress code, ai calici, sarà un grande, festoso scintillio generale.

Protagoniste le due espressioni del Lessini Durello firmate Cantina di Montecchia di Crosara:

“Bollicine per celebrare le bollicine – commenta il Direttore Generale Wolfgang Raifer è l’idea alla base di questo evento che abbiamo voluto dedicare al rinnovato Lessini Durello Cantina di Montecchia, in linea con quella che è da sempre la nostra filosofia aziendale. Il vino non è un prodotto come gli altri, è un’esperienza da vivere, porta in sé una storia, ci parla della terra da cui si origina, suscita emozioni…e dà il meglio di sé quando è condiviso”.

L’evento si svolgerà in due momenti, al termine dell’aperitivo avrà inizio la cena su un lungo, sontuoso tavolo imperiale, circondato dalla natura rigogliosa del vigneto Rocca Sveva. I sommelier della Cantina condurranno passo dopo passo gli ospiti attraverso questa emozionante esperienza enogastronomica nel verde.

Cena in vigna a Rocca Sveva

Menù della cena:

Con questa sparkling edition di “Calici al tramonto e Cena in vigna” si conclude la prima parte della tradizionale rassegna estiva firmata Rocca Sveva. Gli eventi riprenderanno a settembre, mentre le visite in Cantina e le degustazioni continueranno tutta l’estate.

Per maggiori informazioni:
www.cantinadimontecchia.it
www.roccasveva.it
www.cantinasoave.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy