Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Carimali ad Host 2019 con una nuova tecnologia ad induzione magnetica


HostMilano si è confermata, anche per il 2019, come la manifestazione in grado di presentare in anteprima mondiale l’innovazione tecnologica e anticipare le tendenze e gli stili di consumo del fuoricasa. Presente all’appuntamento anche Carimali, azienda centenaria specializzata nella produzione di macchine da caffè professionali.

 

Carimali dal 1919 si dedica alla produzione e all’esportazione di macchine per caffè in tutto il mondo. L’edizione 2019 di Host è stata speciale, perché in coincidenza con i 100 anni dell’azienda bergamasca: «Siamo cambiati molto nel corso del tempo, grazie ad un forte DNA di innovazione che ha sempre contraddistinto Carimali» ha esordito così il CEO Cosimo Libardo in una video-intervista in fiera.

Nello stand di Carimali, durante la manifestazione, l’attenzione è caduta su Slingshot, nuovo marchio esclusivo per l’Europa: «È un brand di cui siamo soci, con una nuova tecnologia coN dosatore e un pressino automatico» ha spiegato il Dott. Libardo.

 

 

Per l’occasione è stata presentata in anteprima assoluta anche una nuova tecnologia ad induzione magnetica: «elimina caldaie offrendo un risparmio energetico del 50% modulare e preciso, in quanto mantiene la temperatura dell’acqua entro 1,5 gradi tra ogni caffè» ha concluso il CEO.

 

+INFO: www.carimali.com/it/

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy