0
Pinterest LinkedIn

Carimali si presenta alla 39° edizione di Host 2015 con alle spalle due anni di intenso e duro lavoro che hanno portato allo sviluppo di prodotti innovativi, per l’occasione presentati in uno spazio ancora più grande e completamente rinnovato.

DIVA_Carimali

Due le novità assolute che faranno il loro debutto al Salone Internazionale dell’Ospitalità Professionale: la superautomatica ZEN e la tradizionale DIVA. Tra le macchine superautomatiche, verrà per la prima volta mostrata al pubblico ZEN, l’attesissimo nuovo modello sviluppato pensando al segmento OCS (office coffee service) e Horeca, consigliato per un target consumo medio giornaliero di circa 75 tazze.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

La flessibilità e le numerose configurazioni previste rappresentano uno dei punti di forza di ZEN: tra queste, da evidenziare la possibilità di inserire un doppio gruppo caffé nonostante le dimensioni contenute.

Dimensioni (altezza inferiore ai 600 mm), che consentono anche un’installazione della macchina sottopensile, grazie alle tramogge estraibili frontalmente.

Grande versatilità che si manifesta ugualmente nelle tre possibili configurazioni di alimentazione dell’acqua: con attacco idrico diretto, con serbatoio o con soluzione ibrida: per quest’ultima tipologia, il cliente potrà decidere perfino durante l’installazione per quale modalità di alimentazione dell’acqua optare.

In fiera sarà possibile constatare direttamente l’elevato grado di personalizzazione della macchina e come sia stata sviluppata con un occhio sempre vigile e attento ai consumi energetici e alla facilità di pulizia e manutenzione da parte dell’operatore.

Tutti i componenti della macchina sono infatti soggetti a pulizie periodiche (gruppo caffè compreso) e sono facilmente removibili senza l’ausilio di attrezzi.

Contatti email Aziende Beverage And Food Distribuzione Ingrosso Alimentari Banchedati CSV Excel

Tra le macchine per caffè tradizionali occhi puntati su DIVA, il nuovo modello Carimali, top di gamma, progettato e ideato in collaborazione con professionisti altamente qualificati. Performance e risultati in tazza sono eccellenti grazie a una macchina sviluppata con tecnologie di ultima generazione. Diva è fortemente caratterizzata da luci led RGB frontali e posteriori che creano contrasti e riflessi, esaltando così il design moderno mediante le finiture di pregio della macchina in alluminio e acciaio inox. I colori e l’intensità delle luci possono essere programmati direttamente dal display a seconda delle preferenze del barista, adattandosi così perfettamente all’atmosfera di ogni locale.

Un display TFT 2,8” che è completamente touch screen, dal quale è possibile programmare tutte le principali funzioni della macchina: dosaggi caffè e acqua calda, temperature di erogazione, programmazione dei cicli di pulizia e del riscaldamento elettrico dello scalda tazze sono solo alcuni esempi di personalizzazione.

Al design ricercato si affianca l’elevato contenuto tecnologico, che rende Diva una macchina per caffè davvero innovativa.

Da questo concetto nasce PerfectPoint, l’esclusivo sistema (in fase di brevetto) per la gestione dell’infusione e della stabilità termica, che consente di regolare la temperatura di infusione non solo per ogni singolo gruppo caffè ma anche per ciascun tasto di selezione bevanda. Una temperatura che può essere regolata e controllata autonomamente dal barista direttamente dal display touch screen.

In cosa consiste l’innovazione PerfectPoint? Il circuito idraulico di alimentazione del gruppo caffè prevede un’elettrovalvola di miscelazione dell’acqua fredda con quella calda e ciò consente una temperatura costante durante l’erogazione e consumi inferiori rispetto ad un funzionamento con caldaie multi-boiler.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Carimali presenterà altre importanti novità sempre tra le macchine superautomatiche. Nuovi display completamente touch screen, sono previsti per i modelli Armonia Touch Plus e Optima Platinum Plus, interamente compatibili con il sistema operativo Android.

Dal 23 al 27 ottobre il team Carimali sarà felice di accogliere tutti i visitatori nel proprio stand E 40-48 F 39-47 Padiglione 15, all’interno del quartiere fieristico di Milano Rho per gustare insieme un buon caffè e stupirli con prodotti di design sempre più ricercato e una tecnologia di ultima generazione!

Un’area espositiva che quest’anno vede come tema principale il payoff “We Make Coffee the Way You Like It”, concetto attorno al quale, Carimali promuove con le sue macchine la diffusione di bevande a base caffè in tutto il mondo, nel pieno rispetto delle tradizioni e dei gusti locali.

 

Per Maggiori Info:
www.carimali.commarketing@carimali.com

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

cinque × 3 =