Pinterest LinkedIn

Il St Patrick day si avvicina e quest’anno c’è un motivo in più per festeggiare con un’autentica irlandese: la O’Hara’s Irish Stout!

Una vera Stout, che conquista fin dal primo sguardo: una schiuma cremosa e persistente, al palato risulta morbida e scorrevole con piacevoli note di orzo e caffè tostato che si mescolano con quelle più marcate di cacao amaro e caffè.

Destinata a conquistare e a far sognare i palati più esigenti, la O’Hara’s Irish Stout coniuga sapientemente le tradizioni irlandesi, con l’alta qualità artigianale e l’originalità delle ricette. La birra che ha decretato il successo di Carlow Brewing in tutto il mondo.

Per tutto il mese di marzo per qualsiasi recensione lasciata su Untappd (untappd.com/home), la piattaforma per tutti coloro che amano le birre, si potrà ottenere un “Irish craft beer” badge.

Allora cosa aspetti prova la O’Hara’s Irish Stout, tieni traccia di dove l’hai bevuta e dai un’occhiata a cosa bevono i tuoi amici!

Distribuite da Brewrise srl

 

Scheda e news:
Brewrise Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

12 − 11 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina