Pinterest LinkedIn

Consegnati ben 41.158,84 euro raccolti da Birra FORST grazie a diverse attività di beneficenza. Altre due grandi iniziative di solidarietà promosse da Birra FORST e L’Alto Adige aiuta, si sono concluse con la consegna ufficiale dell’assegno da parte di Birra FORST, la quale ha raccolto ben 41.158,84 euro.

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

Le iniziative all’insegna della solidarietà di Birra FORST hanno permesso di raggiungere la cospicua cifra di 41.158,84 euro. Questa importante somma è stata ottenuta grazie ai biglietti venduti della lotteria e alla vendita dei canvas inerenti alla campagna sociale “Impronta solidale” del noto fotografo di animali Paul Croes e alle donazioni volontarie. Anche l’azione “Brezel”, organizzata da Birra FORST, ha avuto un grande successo: per ogni brezel gigante venduto presso il Bräustüberl FORST e il Forsterbräu di Lana è stata donata una parte del ricavato.

Inoltre, mentre la campagna “Impronta Solidale” si è svolta nei mesi autunnali e invernali, la vendita di brezel al Bräustüberl FORST e al Forsterbräu di Lana è continuata durante tutto l’anno – brezel dopo brezel.

L’obiettivo dell’iniziativa “Impronta Solidale” era quello di contribuire all’addestramento di cani da assistenza e da terapia, che offrono supporto alle persone in difficoltà. Nel frattempo, la “Pet Therapy” è già iniziata e alcuni amici a quattro zampe stanno già lavorando con i loro addestratori in strutture selezionate, come in diverse case di riposo.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2024 Beverfood.com con schede di tutte oltre 1600 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2024 con tutti i marchi di birra

Invece, i vincitori della lotteria hanno già potuto ricevere il proprio premio, che consisteva in un servizio fotografico unico nel suo genere, assieme al loro amico a quattro zampe, realizzato dal famoso fotografo Paul Croes.

Ieri, Cellina von Mannstein, promotrice di tutte le iniziative, ha consegnato il cospicuo assegno di 41.158,84 euro a Heiner Feuer, Presidente di L’Alto Adige aiuta e si è detta compiaciuta e grata per l’alta partecipazione e il risultato positivo raggiunto.

+ INFO: www.forst.it/it/
www.laltoadigeaiuta.it/

Scheda e news:
Birra Forst SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

undici + tredici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina