Pinterest LinkedIn

Sarà Caffè River ad animare a Perugia il 26 ottobre, l’evento conclusivo di Eurochocolate 2014 e lo dedicherà esclusivamente alla Latte Art. Ospite d’eccezione dalla Germania, Christian Ullrich, Campione del Mondo di Latte Art 2014 che sarà ad Arezzo, presso il Coffee O’Clock, per una dimostrazione la mattina di domenica 26 ottobre. Nel pomeriggio raggiungerà Perugia per due ore no-stop di Latte Art / Show, su prenotazione, presso la grande tensostruttura di Piazza IV Novembre, rivolto ad operatori del settore e partecipanti alla manifestazione di Eurochocolate 2014.

L’iniziativa è organizzata dal Caffè River Training Centre di Arezzo e si inserisce nell’ambito dei laboratori di Latte Art (Latte Art / Lab) di Caffè River. I giorni successivi, 27 e 28 ottobre, Christian Ullrich sarà di nuovo ad Arezzo per tenere i corsi di formazione sulla Latte Art, su prenotazione, dal nome Latte Art / crash course #7, presso la sede del Caffè River Training Centre. I corsi dureranno 4 ore, sono a pagamento e prevedono l’iscrizione e la consegna di un attestato di frequenza.

Ufficio Stampa Elisabetta Ferri / Caffè River T. +39 0575 299867 –

 

INFOFLASH/CAFFÈ RIVER

Caffè River, famoso per il logo con i caratteri rovesciati, è un’azienda aretina, con 56 anni di esperienza nel settore della produzione e commercializzazione di caffè torrefatto di alta fascia. Sin dalla sua nascita l’azienda è impegnata nella produzione di un ottimo caffè torrefatto utilizzando le migliori materie prime e con la massima cura del processo. Caffè River vuole essere un partner di eccellenza per chi nel segmento HoReCa voglia essere lui stesso un’eccellenza, per chi ha la passione del proprio lavoro in generale e quella del caffè in particolare.
Via Piero Gobetti 64, 52100 Arezzo, www.cafferiver.com  Tel: +39 0575 299867 Fax: +39 0575 299865

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Scrivi un commento

17 + 7 =