0
Pinterest LinkedIn

Clausthaler è stata creata e lanciata nel 1978 in Germania. Ciò che sino ad allora era ritenuto impossibile, divenne realtà, con tutta la sapienza dei Mastri Birrai della Binding. Produrre una birra con il gusto inconfondibile di una vera Birra ed anche analcolica: un’unicità di combinazione che solo Clausthaler è riuscita ad ottenere. Clausthaler vale come sinonimo di vera Birra ma analcolica e viene oggi esportata in oltre 50 paesi al mondo. In Germania è la birra lager analcolica N° 1 sul mercato.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com
Clausthaler è una birra bionda con un perfetto equilibrio gustativo, una buona intensità olfattiva e un corpo maltoso tendente al rotondo. Ideale per tutto pasto. E’ un prodotto attualissimo soprattutto dopo l’introduzione delle nuove normative e limitazioni legate ad un consumo responsabile.
Clausthaler ha vinto la medaglia d’oro al EUROPE’S BEST BEERS 2014 nella categoria Best Alcohol Free Lager. Questo riconoscimento si aggiunge ai World Beer Award vinti nel per 5 edizioni dal 2008 al 2013 e alle medaglie d’oro DLG vinte dal 2001 al 2013. In oltre 25 anni, nessun’altra birra tedesca ha conseguito così tanti attestati e riconoscimenti come Clausthaler perché ha tutto ciò che una grande birra deve avere… meno l’alcol!

+INFO: G.B.M. Italia srl
Via Valeggio, 26 – 10128 Torino
Tel.: 011501729 – welcome@gbmitalia.it


INFOFLASH SU GRUPPO RADEBEERGER

Radeberger Gruppe è la divisione birra e bevande analcoliche della conglomerata tedesca Oetker. Il gruppo è nato dall’assembramento di varie birrerie della Germania occidentale e della ex Germania orientale, cui si sono aggiunte nel 2004 le varie birrerie facenti capo al gruppo Brau und Brunnen AG, con lo scopo di preservare la cultura tedesca della birra. Più recentemente è entrata nel gruppo anche la Freiberger Brauhaus. Il gruppo Radeberger opera ora con un ricchissimo portfolio di marche birrarie che vanno a presidiare tutti i principali segmenti del mercato e- con una quota di ca. il 15% – è leader tra i produttori tedeschi di birra. La società è attiva da molti anni anche sul mercato italiano, dove opera con la controllata Radeberger Gruppe Italia di Genova, diretta da R. Bossi. +INFO:www.radeberger-gruppe.de/www.radeberger.it

 

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

undici − 4 =