0
Pinterest LinkedIn

Si può vivere senza caffè d’estate? Impossibile, l’afa ed il calore non sono certo un ostacolo, baristi ed amanti del caffè hanno solo l’imbarazzo della scelta, le variazioni sul concetto di caffè freddo sono moltissime, Mokasirs ne ha scelte 6 versioni, adatte a tutte le ore, e per tutti i palati, con tanto di ricette ed ingredienti.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

La creatività in Italia, quando si parla di caffè, è praticamente senza limiti, con l’arrivo dei primi caldi la nostra amata bevanda cambia veste, la macchina del caffè o la moka perdono di protagonismo, per dar spazio a strumenti come lo shaker, il frullatore, il granitore nel caso dei bar, lo sbattitore, il mixer, ecc. Il risultato? il caffè shakerato, l’affogato al caffè, la granita al caffè, il frappè, il cappuccino freddo.

Tutti i bar situati in località particolarmente calde, o di villeggiatura, che sapranno adattare la propria offerta, pensando ad un assortimento esclusivamente dedicato al Caffè Freddo, faranno sicuramente la felicità di clienti e turisti. L’estate è ormai alle porte, c’è ancora tempo per preparare la nuova gamma di variazioni sul tema. Benvenuto Caffè Freddo!

Verano_infografia_600

Fonte: ccapitani@haiku-media.com

 

VEDI ANCHE INFOGRAFICA SULL’ANALISI SENSORIALE DEL CAFFÈ

www.beverfood.com/infografica-moka-sirs-analisi-sensoriale-del-caffe/

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

diciotto + tre =