Pinterest LinkedIn

Compagnia dei Caraibi, azienda piemontese leader nell’importazione e distribuzione di vini e spirits ultra premium, presenta la finale di DoitDry!, la competizione ideata in collaborazione con Maison Ferrand e per il suo Pierre Ferrand Dry Curaçao.

La competizione, che si prefigge di scoprire il miglior ready to drink realizzato con Dry Curaçao, avrà luogo martedì 30 novembre e sarà possibile seguirne la diretta sul canale YouTube di Compagnia dei Caraibi, cliccando QUI. Il vincitore sarà premiato con un viaggio di tre giorni alla scoperta della distilleria di Maison Ferrand, presso il suggestivo Château de Bonbonnet in Francia.

Nelle scorse settimane i giudici e conduttori della gara, Francesco Pirineo, Brand Ambassador Italia per Maison Ferrand, e Filippo Sisti, Spirits Specialist di Compagnia dei Caraibi, hanno girato l’Italia per assaggiare i ready to drink dei finalisti, arrivando a selezionare gli ultimi 6 che si sfideranno martedì.

RPM - Riva Pianeta Mixology - Spazio al Futuro della Mixology - Hospitality Riva del Garda - 21-24 Marzo 2022
RPM - Riva Pianeta Mixology - Spazio al Futuro della Mixology - Hospitality Riva del Garda - 21-24 Marzo 2022

  • Valerio Battistelli, Knock Street Bar, Roma
  • Federico Casucci, Hagakure NōH Samba, Bari
  • Gianmaria Ciardulli, Donna di Cuori, Cecina (LI)
  • Federico Graziani, Ru.De. Centocelle, Roma
  • Gianluca Manolio, Dimora Sovrana, Cassano delle Murge (BA)
  • Marco Pompilii, FAMA Cocktail Club, Ascoli Piceno

Il pubblico ha già potuto seguire la competizione attraverso la pagina Facebook di Compagnia dei Caraibi (www.facebook.com/CompagniadeiCaraibispa/) e il suo canale YouTube (tinyurl.com/DoitDryCuracao). Il pubblico ha quindi potuto votare sul sito (contest.compagniadeicaraibi.com/drycuracao) il proprio drink preferito. Il drink più votato garantirà un bonus sul punteggio finale al suo bartender. Durante la finale verranno svelati anche i voti dei giudici guest che hanno accompagnato Francesco Pirineo e Filippo Sisti nelle scorse puntate.

+Info: www.compagniadeicaraibi.com

Scheda e news: Compagnia dei Caraibi S.p.A Società Benefit

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)