Pinterest LinkedIn

Dopo aver mantenuto le forniture durante la pandemia Covid, i leader del settore delle bevande idriche del Regno Unito torneranno a Londra per la loro 30a conferenza annuale di persona il 22 marzo 2022, che è anche la Giornata mondiale dell’acqua.

 

 

Il tema del “Piano per le Persone e il Pianeta” cerca di collegare le aspettative del pubblico sulla salute e l’ambiente con la necessità che le imprese forniscano soluzioni. 18 relatori tratteranno tutti gli aspetti delle ultime tendenze, problemi, innovazioni e prospettive:

  • Panoramica del mercato con Asda, Kantar, Natural Source Waters Association e Zenith Global
  • Leader nel settore con Danone, Highland Spring, Nestlé e Shepley Spring
  • Sostenibilità con Ecosurety ed Esterform
  • Crescita dei consumi con Dash e SodaStream
  • Innovazione con ACTIPH, Air Up, Berrington, Bottle Up e DrinkWell.

 

 

“Dopo 2 anni online, questa sarà un’opportunità molto gradita per i leader aziendali di incontrarsi nuovamente di persona con altri produttori, fornitori, clienti e consulenti”, ha commentato Richard Hall, presidente di Zenith Global, gli esperti di cibo e bevande che organizzano il evento. “La conferenza si svolge in collaborazione con la Natural Source Waters Association. Riporteremo anche le nostre ultime scoperte sul mercato del Regno Unito, che non solo ha resistito alle tempeste degli ultimi due anni, ma è ricco di idee per nuove iniziative in materia di salute e sostenibilità”, ha aggiunto. Il programma completo e i dettagli della prenotazione online, inclusi sconti per più delegati, sono disponibili su www.zenithglobal.com/events o e-mail events@zenithglobal.com .

+Info: fhall@zenithglobal.comwww.zenithglobal.com

Scheda e news: Zenith Global Ltd

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Torna sulle tavole Coralba, l’acqua di S. Damiano Macra dal design nuovo e dalla grande personalità

Scrivi un commento

16 + tredici =