Pinterest LinkedIn

Lo staff di André Gayot, critico gastronomico tra i più famosi al mondo, ha stilato la lista delle 10 migliori birre autunnali, tra cui spicca la Cuvée des Trolls distribuita in Italia da Interbrau. André Gayot, critico gastronomico francese a cui si deve, ad esempio, la paternità del termine nouvelle cuisine, attraverso il proprio sito web www.gayot.com non è nuovo a stilare delle “top 10” su vari aspetti del lifestyle: dai ristoranti, agli hotel, ai luoghi di vacanza e così via fino ad arrivare ai film e alle automobili.Secondo Gayot l’autunno è una stagione che si sposa particolarmente bene con la birra, tanto da aver scelto di comporre una lista delle 10 birre al mondo particolarmente adatte alla stagione autunnale, divise per stile birrario, ripresa anche dal celebre sito di informazione www.foxnews.com. La migliore Belgian Strong Pale Ale è risultata la Cuvée des Trolls, prodotta dalla Brasserie Dubuisson, il birrificio più antico della Vallonia, famoso anche per la produzione delle birre Bush.


Guidaonline Guida Birre Birre Birre Beverfood

Annuario Birra Birritalia beverfoodCuvée des Trolls è una birra bionda opalescente di 7% vol. alc., di facile bevibilità nonostante il grado alcolico e lo stile strong ale. Colpisce tanto l’olfatto quanto il gusto con inconfondibili note floreali e fruttate, grazie alla sapiente miscela tra scorze d’arancia e luppoli, che le donano questo profumo rendendola al tempo stessa fresca e dissetante. Cuvée des Trolls è disponibile in bottiglia da 75 cl. ed è distribuita in Italia dall’azienda veneta Interbrau, da parecchi anni uno dei punti di riferimento per quanto riguarda la diffusione delle birre speciali nella nostra penisola. Per leggere i commenti di Gayot sulla Cuvée des Trolls e sulle altre birre della top 10, tra le quali fa bella figura anche una Sierra Nevada (marchio distribuito in Italia sempre da Interbrau), basta cliccare su www.foxnews.com/leisure/2012/09/27/top-10-fall-beers.

INFOFLASH/INTERBRAU
Interbrau è l’azienda italiana di riferimento per le specialità birraie di qualità. La società padovana è stata fondata nel primo dopoguerra da Luigi Vecchiato, successivamente affiancato dai figli Sandro e Michele che hanno sviluppato nel tempo l’azienda, portandola a coprire tutte le regioni d’Italia, con un ricco portafoglio di specialità birraie provenienti da tutto il mondo.. Distinte dal carattere e dall’unicità, le birre che Interbrau propone sono frutto di un’attenta attività di ricerca e selezione, animata da un lungo know-how e da una passione birraia responsabile, che vuole dare continuità alle più antiche e sapienti tradizioni artigianali dei mastri birrai. Le nobili degustazioni di queste birre offrono infatti ai sensi emozioni ataviche nella cui profondità si ritrovano i tratti originali del colore, della pienezza gustativa e della ricchezza olfattiva che il mastro birraio ha originariamente concepito, facendo rivivere intatta la bontà, la naturalità, la sicurezza e la lavorazione di un tempo. Sandro e Michele Vecchiato, che oggi dirigono l’azienda, sono coadiuvati da un team professionale di collaboratori, tutti orientati verso un’autentica “passione per la birra”

+Info: www.interbrau.it -info@interbrau.itcomunicazioni@interbrau.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Luksusowa Vodka - When Life Gives You Potatoes - importata e distribuita da Pallini SpA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

2 + 1 =