Pinterest LinkedIn

Disaronno chiama e l’Italia risponde: al quinto anno consecutivo la Disaronno Terrace, l’esclusivo appuntamento che riunisce il piacere di stare insieme a tanta buona musica, torna con un’importante novità. L’aperitivo targato Disaronno, tipicamente milanese nelle scorse edizioni, arriva nelle principali città italiane con una serie di imperdibili appuntamenti e live musicali.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

Da Milano a Torino e Firenze, fino a Roma, Napoli e Catania: l’intero stivale potrà finalmente vivere l’esperienza della Disaronno Terrace sorseggiando un Disaronno Sour e ascoltando buona musica. Come da tradizione, l’inaugurazione avrà luogo a Milano nella suggestiva cornice de La Terrazza di Via Palestro, nel cuore della città: il via mercoledì 4 giugno dalle 19 con GnuQuartet, quartetto musicale milanese a cavallo tra musica classica, jazz e rock, con tre album all’attivo e numerose collaborazioni.

 

L’appuntamento itinerante ideato da Disaronno, già esportato nelle principali città del mondo, da New York a Toronto, Los Angeles, Londra, Atene, Barcellona, Tokyo, Venezia e Cannes, proseguirà nei successivi sei mercoledì a partire dalle 19, presso La Terrazza di Via Palestro, affacciata sui giardini di Porta Venezia al quarto piano del Centro Svizzero di Milano, con una vista mozzafiato su una delle aree più belle della città, e nelle altre città italiane come da calendario.

 

Gli appuntamenti con Disaronno Terrace vedranno protagonisti volti noti della musica italiana e internazionale tra cui il duo Shazami (composto dall’attore Francesco Mandelli e dal conduttore televisivo Federico Russo), la storica rock band catanese Denovo, 2 Fat Men, JFK & La sua bella bionda, Foni’s Abisse, i Posteggiatori Tristi, ed esclusivi dj set che vedranno protagonisti in veste inedita nomi del cinema italiano tra cui Ivan Cotroneo e Giulia Bevilacqua.

 

 

Al ritmo di buona musica si potrà gustare l’imperdibile cocktail dell’estate, Disaronno Sour, la cui ricetta prevede succo di limone da mixare al gusto inconfondibile del liquore italiano più bevuto nel mondo. La Disaronno Terrace è un’occasione unica per incontrare i propri amici e tanta nuova gente, per incontrare giovani artisti e star del mondo dello spettacolo e della musica, e ascoltarli sorseggiando Disaronno Sour.

 

 

CALENDARIO

 MILANO

INAUGURAZIONE ALLA TERRAZZA DI VIA PALESTRO DI MILANO MERCOLEDI’ 4 GIUGNO ORE 19.00

Dal 4 giugno al 9 luglio ogni mercoledì dalle 19

La Terrazza di Via Palestro

Via Palestro 2 – Milano

 TORINO

Inaugurazione lunedì 9 giugno ore 19

Dal 9 al 30 giugno ogni lunedì dalle 19

Canottieri Esperia

Corso Moncalieri 2 – Torino

 FIRENZE

Inaugurazione mercoledì 11 giugno ore 19

25 giugno, 2 e 16 luglio ogni mercoledì dalle 19

Circolo Canottieri

Lungarno Ferrucci 4 – Firenze

 ROMA

Inaugurazione giovedì 19 giugno ore 19

Dal 19 giugno al 10 luglio ogni giovedì dalle 19

Boscolo Aleph

Via di San Basilio 15 – Roma

 NAPOLI

Inaugurazione martedì 10 giugno ore 19

Dal 10 giugno al 1 luglio ogni martedì dalle 19

Grand Hotel Parker’s

C.so Vittorio Emanuele 135 – Napoli

 CATANIA

Inaugurazione domenica 8 giugno ore 19

Dall’8 al 29 giugno ogni domenica dalle 19

Ecs La Vela

Via Provinciale 53 Acireale – Catania

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina