0
Pinterest LinkedIn

Dal 17 al 21 Gennaio Caffè Haiti Roma prenderà parte alla 36° edizione di Sigep, una delle più importanti vetrine europee per il settore del dolciario artigianale e del caffè. L’eccellenza artigianale si incontrerà nel quartiere fieristico di Rimini, dove in sedici padiglioni verrà esposto il meglio dell’offerta agroalimentare. Caffè Haiti Roma, recentemente entrata a far parte del Circuito SCAE – parte attiva nel Sigep, sarà presente a questo importante appuntamento.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

In un ambiente ricco di spunti, dove realtà e multimedialità si fondono per illustrare le nuove tendenze, le miscele di Caffè Haiti Roma sono parte dell’offerta di qualità, frutto della maestria artigianale e di un sapiente metodo di lavorazione. La storica torrefazione sosterrà il progetto della ditta Mangiapelo Arredamenti, che con il brand Alternative offre soluzioni personalizzate per l’arredamento di esercizi commerciali; vi aspettiamo per degustare un ottimo Espresso, estratto con macchine per il caffè Dalla Corte, al padiglione C3 stand 021. Sarà possibile inoltre avere informazioni sulla nostra produzione anche al padiglione B3 stand 188, presso Made in Italy Since 1946/ The Best of Made in Italy, prestigiosa rivista del commercio estero.
A sancire la notorietà del caffè nel mondo, Sigep ospiterà un nuovo format: Rimini Coffee Expo, dedicato esclusivamente alla bevanda più famosa al mondo, dalla pianta al prodotto finito. Cuore pulsante del nuovo format è la SCAE, Specialty Coffee Association of Europe, che attraverso la sua attività e i suoi associati mira a diffondere la cultura del caffè di qualità. La fiera offrirà anche molti elementi di intrattenimento ai visitatori provenienti da tutto il mondo, concorsi, campionati, seminari e dimostrazioni, per intrattenere e al tempo stesso informare.

Per informazioni: info@caffehaitiroma.it

INFOFLASH / CAFFE’ HAITI ROMA

Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del suo fondatore Azeglio che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della correttezza e trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner. + INFO: Caffe’ Haiti Roma di Martella Azeglio & C. Srl -Via Ardeatina 1010 – 00134 ROMA Tel (0039) 0671356180 – Fax (0039) 0671355350 www.caffehaitiroma.it info@caffehaitiroma.it.

Castagner Grappa Barrique - Invecchiata in Barrique di Ciliegio per un gusto unico - cercala nei migliori supermercati e ipermercati

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

3 × 3 =