Pinterest LinkedIn

È calato il sipario sulla 41a edizione di HostMilano, la manifestazione mondiale dell’hospitality organizzata da Fiera Milano. Tra i top player del settore del fuori casa, immancabile la presenza di Evoca, il Gruppo leader nella produzione di macchine professionali da caffè. Per l’occasione Giancarlo Strada- Vicepresidente Business Unit Horeca- ha rilasciato un’intervista per Beverfood.com.

Intervista a Giancarlo Strada di Evoca Group a Host 2019

 

«In questi ultimi anni il Gruppo, con una lunga storia, ha acquisito diversi marchi- da due anni abbiamo modificato il nome del Gruppo da NW Global Vending a Evoca Group. Sotto l’ombrello di Evoca esistono i marchi storici come Necta e Wittimborg, ma con l’acquisto di Ducale e Cafection abbiamo sentito la necessità di modificare il nome originario» ha spiegato Giancarlo Strada.

 

 

La Business Unit Horeca si concentra su due marchi principali: Necta (per le super-automatiche) e Gaggia per le macchine tradizionali, anche se quest’anno con il rilancio del brand è stato inserito un modello di macchina super-automatica di alta gamma: La Radiosa. «Dall’acquisizione di Gaggia abbiamo sviluppato un’intera linea, con una tecnologia innovativa realizzando un range che parte dal top di gamma con il modello La Reale, per passare ad un prodotto di fascia media con La Giusta e una mainstream con La Precisa e La Decisa» ha concluso il Dott. Strada.

 

+INFO: www.evocagroup.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

tre × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina