Pinterest LinkedIn

È calato il sipario sulla 41a edizione di HostMilano, la manifestazione mondiale dell’hospitality organizzata da Fiera Milano. Tra i top player del settore del fuori casa, immancabile la presenza di Evoca, il Gruppo leader nella produzione di macchine professionali da caffè. Per l’occasione Giancarlo Strada- Vicepresidente Business Unit Horeca- ha rilasciato un’intervista per Beverfood.com.

 

«In questi ultimi anni il Gruppo, con una lunga storia, ha acquisito diversi marchi- da due anni abbiamo modificato il nome del Gruppo da NW Global Vending a Evoca Group. Sotto l’ombrello di Evoca esistono i marchi storici come Necta e Wittimborg, ma con l’acquisto di Ducale e Cafection abbiamo sentito la necessità di modificare il nome originario» ha spiegato Giancarlo Strada.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

La Business Unit Horeca si concentra su due marchi principali: Necta (per le super-automatiche) e Gaggia per le macchine tradizionali, anche se quest’anno con il rilancio del brand è stato inserito un modello di macchina super-automatica di alta gamma: La Radiosa. «Dall’acquisizione di Gaggia abbiamo sviluppato un’intera linea, con una tecnologia innovativa realizzando un range che parte dal top di gamma con il modello La Reale, per passare ad un prodotto di fascia media con La Giusta e una mainstream con La Precisa e La Decisa» ha concluso il Dott. Strada.

 

+INFO: www.evocagroup.com

 

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

5 × 2 =