Pinterest LinkedIn

L’inaugurazione ufficiale è confermata per venerdì 14 Ottobre alle ore 18, quando finalmente verranno aperte le porte del nuovo Experience Lab Victoria Arduino a Londra in 6a Pratt St. – Camden Town.

 

Dopo circa 4 anni a Tanner St – London Bridge, Victoria Arduino ha individuato una nuova location per continuare a far crescere e arricchire di soluzioni, contenuti e ispirazioni il suo experience lab. Con l’obiettivo di rimanere nella zona centrale di Londra e garantire una facile accessibilità al resto dell’intero Paese, VA Machinery ha individuato una location molto interessante a Pratt St in Camden Town, and ha lavorato con Hart Millar Design per dare alla luce un experience lab completamente nuovo.

Situata vicino a Kings Cross and Euston, Camden Town è un’area vivace e molto frequentata, ma per l’experience lab VA Machinery ha voluto creare uno spazio tranquillo e accogliente a porte chiuse. Utilizzando la luce naturale che riempie le stanze attraverso le grandi finestre e l’alto soffitto, “ci siamo concentrati su materiali sostenibili e una tavolozza tenue, ma con esplosioni di colore per aggiungere carattere”, ha affermato Peter Garcia, Managing Director di VA Machinery.

 

 

“Nel corso degli anni, abbiamo avuto la fortuna di costruire una straordinaria rete di partner in tutto il Regno Unito, che ci hanno supportato e aiutato a crescere. Il nostro experience lab di Tanner St è stato il primo passo per accogliere i nostri partner e mostrare l’eccezionale tecnologia di Victoria Arduino, ma ora dobbiamo concentrarci sul capitolo successivo. Avere uno spazio più ampio ci consentirà di concentrarci su ogni singola parte della nostra attività: partnership, supporto tecnico e servizio clienti, ma anche ospitare eventi del settore e non solo”.

Nel nuovo Experience Lab, Victoria Arduino sarà ancora più vicina alle esigenze dei coffee shop e alle ultime tendenze di un settore in continua evoluzione. “In questo momento particolare, è fondamentale supportare i mercati locali, mettendo a disposizione del settore, baristi, torrefattori e catene specialty tutto il supporto, le soluzioni e l’esperienza Victoria Arduino che sono basate su tecnologia all’avanguardia, sostenibilità, design e conoscenza del caffè” ha affermato Marco Feliziani, Vice Presidente di Simonelli Group.

 

 

+info:
www.victoriaarduino.com/
simonelligroup.com/

Scheda e news:
Simonelli Group SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo No. 3 London Dry Gin - Food is the Key - importato e distribuito da Pallini

Scrivi un commento

4 × uno =