Pinterest LinkedIn

Il gruppo Fabbri 1905 è presente allo stand A5C5 alla 34esima edizione del Sigep di Rimini dal 19 al 23 gennaio 2013, con numerose novità di gelateria artigianale e pasticceria e di specialità per l’horeca. Una delle novità di maggiore rilevanza per il settore gelatiero è la linea Nutty Fabbri, una novità lanciata sul mercato da pochi mesi, ma di cui i maestri gelatieri e pasticceri si sono già detti entusiasti. Ripropone tutto il gusto di uno degli abbinamenti più amati, nocciola e cacao, e brilla per sorprendente versatilità. La sua cremosità morbida e avvolgente permette mille e un utilizzo, sia in gelateria sia in pasticceria.


Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara - Planet CoffeeAnche per questa nuova edizione del Sigep Fabbri 1905 non trascura l’universo ho.re.ca. Al Salone le squisite Gourmet Sauce, le salse dolci dedicate a tutti i professionisti della ristorazione e del bar, saranno proposte in tutto il loro eclettismo di qualità. La gamma, che conta oltre 30 gusti, si presenta nel 2013 con un completo restyling del packaging, caratterizzato da colori distintivi per ogni variante, e quattro eccezionali novità di gusto: Cocco, Mango, Passion Fruit e Zucchero Filato. Anche il Gingerbread Man è pronto a bissare: oltre che squisito gusto di gelato, l’omino di Pan di Zenzero è anche la nuova variante della linea composta da ben 51 referenze dei Mixybar Fabbri, concentrati ad alta resa aromatica, ormai considerati da barman e bartender una vera e propria “arma segreta”.

INFOFLASH/FABBRI
Fabbri 1905 oggi è gestita dalla quarta generazione della famiglia Fabbri: quattro soci, tra fratelli e cugini, alla guida di un’azienda di 250 dipendenti, che vanta circa 1200 referenze con 17 linee di prodotto e 23 linee di confezionamento. Una holding familiare che distribuisce i prodotti in 74 nazioni. Forte di un marchio sinonimo di qualità in tutto il mondo, la Fabbri prosegue nel suo impegno nello sviluppo di strategie sempre nuove. È attiva sul mercato sia con prodotti tradizionali sia con nuove creazioni, e sempre pronta ad accettare nuove sfide. Opera oggi su quattro mercati principali: – prodotti destinati al largo consumo, con l’amarena, gli sciroppi, i topping e la frutta al liquore; – prodotti rivolti al circuito ho.re.ca. con gli sciroppi professionali di frutta per cocktail, le bibite e le granite; – semilavorati per pasticceria e gelateria, con una vasta gamma di decorazioni e farciture e preparati specifici per l’alta pasticceria; – semilavorati per le industrie alimentari.. Fabbri 1905, universalmente nota per aver “inventato” l’amarena e gli sciroppi alla frutta, è impegnata ad affermare il made in Italy dolciario nel mondo.

+info: www.fabbri1905.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

dieci − 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina