Pinterest LinkedIn

Pai, brand storico del settore chips e snacks salati dal 1959, ha concluso un accordo di distribuzione con Ferrero Commerciale Italia.

 

 

In base al nuovo accordo chips e snacks Pai saranno distribuiti da Ferrero nel canale fuori casa (bar, chioschi, piccoli esercizi commerciali, distribuzione automatica).

Siamo molto soddisfatti dell’accordo appena concluso” dichiara Stefano Borghi, Direttore Generale Commerciale Gruppo Unichips “poiché consentirà ad un brand storico come Pai di rafforzare ulteriormente la sua presenza sul mercato italiano”.

Alessandro d’Este, Presidente ed Amministratore Delegato di Ferrero Commerciale Italia aggiunge: “Ferrero, attraverso questo accordo di distribuzione, rafforza la sua leadership di fatturato e di distribuzione nei canali dei consumi fuori casa che considera fondamentali per la propria crescita e strategici per il rapporto coi consumatori in Italia”.

La collaborazione sarà avviata a partire dal prossimo mese di luglio.

About Ferrero

Ferrero nasce ad Alba nel 1946. Oggi, con un fatturato consolidato di 10,5 miliardi di euro, è il terzo Gruppo a livello mondiale nel mercato del chocolate confectionery. Il Gruppo Ferrero è presente con più di 30.000 persone in 53 Paesi e dispone di 23 stabilimenti di produzione in tutto il mondo, di cui 3 parte del Progetto Imprenditoriale Michele Ferrero in Africa e in Asia. I prodotti Ferrero sono presenti e venduti in più di 170 paesi al mondo.

About Pai

Pai accompagna i consumatori italiani da oltre tre generazioni. E’ parte del Gruppo Unichips, azienda familiare italiana che opera nel mercato delle patatine e degli snack salati, dei prodotti per aperitivo, dei prodotti panificati morbidi e secchi ed è leader del settore chips & snacks. Nel 2016 il Gruppo ha fatturato 320 milioni di euro.

 

+INFO: 
Comunicazione e Pr Ferrero Italia

Responsabile Comunicazione Gruppo Unichips 

Ufficio Stampa – SEC Relazioni Pubbliche e Istituzionali

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quattro × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina