Pinterest LinkedIn

Sono stati davvero tanti in questi giorni i ricordi e le parole che si sono spese per l’addio a Diego Armando Maradona, un mito che ha segnato non solo un’era calcistica, ma un pezzo di storia del ‘900. Basta guardare quello che è successo in Argentina, a Napoli e nella piazza virtuale dei social. Tra gli omaggi al numero 10 più celebre della storia del calcio, ci piace quello di Francesco Pirineo, Advocacy Manager di Compagnia dei Caraibi che ha voluto omaggiare El Pibe de Oro con un cocktail speciale, regalandoci un ricordo emozionante della sua infanzia.

“La Figurina di Diego è un caro ricordo della mia infanzia. La domenica mattina era il momento più atteso della settimana: in edicola con papà a comprare le figurine. Ad ogni pacchetto speravo uscisse la mitica figurina di Diego!  Era rarissima…secondo me ne facevano di meno! Quando la trovavi però, era gioia pura… Ero davvero felice!  Dribbling. Tiro. Gol.  Era La Figurina di Diego.”

La Figurina di Maradona

  • Ingredienti: Príncipe de los Apóstoles, sciroppo di Yerba Mate Cocido, succo di pompelmo rosa, Pierre Ferrand Dry Curacao, albume d’uovo.
  • Metodo: Dry Shake e poi Shake & Strain
  • Bicchiere: coppa cocktail

Scheda e news: Compagnia dei Caraibi SRLU

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

1 Commento

Scrivi un commento

16 − 14 =