Pinterest LinkedIn

Il 23 Novembre, presso il Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana a Milano, si è tenuta l’undicesima edizione degli UK-Italy Business Awards.

In tale occasione, il Gruppo Celli ha ricevuto un importante riconoscimento: il premio ELITE, dedicato alle imprese italiane tra le maggiori investitrici nel Regno Unito e capaci di distinguersi per l’impegno e gli investimenti oltremanica.

 

La motivazione del riconoscimento è chiara: il Gruppo Celli, attraverso la controllata inglese ADS2 acquisita nel 2015, ha finalizzato l’acquisizione del 100% del capitale di Angram Ltd, azienda inglese specializzata nella produzione di sistemi per la spillatura tradizionale a pompa delle birre cask ale, rafforzando così la propria posizione di leadership nel mercato inglese.

 

 

Attualmente il Gruppo Celli conta circa 400 dipendenti, in 6 diversi stabilimenti produttivi, situati in Italia e nel Regno Unito, che esportano i propri prodotti in oltre 100 paesi. Inoltre, il Gruppo negli ultimi anni ha fortemente investito nel “customer service”, grazie anche agli innovativi strumenti offerti dalla digitalizzazione. Questo ha permesso al Gruppo Celli di modificare il proprio modello di business evolvendosi da semplice produttore a fornitore di soluzioni complete, diventando leader nel mercato della spillatura di bevande.

 

+INFO: Celli Group

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

sedici + 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina