Pinterest LinkedIn

Dal 23 al 26 ottobre, 2016 Hostelco, celebrerà la sua 18° edizione nella Gran Via della Fiera de Barcelona con le ultime tendenze, innovazioni e una maggiore scelta di attrezzature e servizi nei settori ristoranti, alberghi e comunità. Hostelco-area-cafèContestualmente alla manifestazione Hostelco, partirà anche il Forum Gastronomic e il Congreso de Restauración Colectiva per creare una vera e propria Barcelona Hosting Week. I tre eventi vanno a completarsi perfettamente per creare una offerta unica che completa tutta la catena del valore, equipaggiamento e food beverage per tutti i profili dei visitatori. Ecco i numeri della manifestazione Hostelco: oltre 57.000 visitatori provenienti da 100 Paesi del mondo, oltre 1.200 marchi e oltre 920 buyer.

Hostelco amplia quest’anno la sua offerta con l’aggiunta dei settori della gelateria, panetteria che sarà anche la protagonista di una vera e propria piazza urbana ricreata nel salone. La Fiera comprende anche uno spazio dedicato al fitness, perché è uno dei settori che hanno un potenziale elevato di crescita e sta guadagnando sempre più importanza in strutture turistiche.

A Hostelco verranno presentati non solo i prodotti più innovativi delle aziende espositrici, ma anche le tendenze più alla moda. Hostelco si propone di fornire ai partecipanti una panoramica delle aree di attrezzature, ristorazione, alberghi e ristoranti, al fine di portare nuove idee che ispireranno visitatori professionali. Il programma Hostelco comprende anche attività di degustazione e il Campionato Nazionale Baristi che si terrà presso l’Area Cafè, specificamente dedicata al mondo del caffè, dalla piantagione alla tazzina.

 

 +info Info: Expo Consulting Ufficio Italiano Fiera di Barcellona
www.expoconsulting.it
Maria Gloria Dilluvio
www.hostelco.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tre + 6 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina