Pinterest LinkedIn

I fratelli Bazzara presentano il nuovo progetto “Italian Coffee Icons – il tuo successo, la nostra storia”. Nuova serie di video ideata dal team di comunicazione della Bazzara, nato dalla volontà di dare spazio e voce ai pionieri dell’espresso italiano, simbolo dell’eccellenza Made in Italy.

ITALIAN COFFEE ICONS 2018 - Intervista ai Bazzara Bros

 

Uno storytelling che avrà come focus il percorso che ha portato al successo importanti personaggi del nostro panorama caffeicolo, con l’obiettivo di coinvolgere gli spettatori sotto un profilo emozionale e quasi intimo. L’occasione giusta per mettere in luce storie di grandi vittorie e un’esclusiva opportunità per i coffeelover di poterne trarre ispirazione.

 

 

BAZZARA ACADEMY

 

Bazzara Academy nasce dal desiderio di creare dei percorsi formativi unici, in grado di appassionare e entusiasmare. Corsi che arricchiscono corpo, mente e anima. Unico modo per salvaguardare e diffondere correttamente la passione per la cultura del caffè di qualità. Ogni modulo è un mix a base di tre ingredienti fondamentali: tradizione, cultura e professionalità. I corsi sono strutturati su diversi livelli e sono rivolti sia agli appassionati che ai professionisti del settore. Bazzara Academy inoltre propone i moduli Coffee Diploma System della Speciality Coffee Association of Europe e dal 2017 fa parte della rete internazionale degli SCA Premier Training Campus, divenendo la prima realtà in Italia ad ottenere la certificazione su tutti i moduli del Campus.

Inoltre Bazzara caffè è presente a sigep 2018 al padiglione D2 stand 064

 

+INFO:

www.bazzara.it/

Scheda e news:
Bazzara s.r.l.

Scheda e news:
Sigep

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

dieci + 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina