Pinterest LinkedIn

Dopo una conferenza online di grande successo nel 2020, l’industria britannica delle bevande idriche sta pianificando un secondo evento virtuale il 23 marzo di quest’anno.

 

 

La UK Water Drinks Conference è da 30 anni il principale evento annuale del settore ed è un forum chiave per produttori, fornitori e clienti per esaminare e discutere le questioni attuali, insieme a un eccellente networking.

Il tema del 2021 di “Charting New Waters” riflette sia le turbolenze dello scorso anno che le opportunità di nuove idee. Gli argomenti includeranno:

  • Gli ultimi sviluppi del mercato e le tendenze dei consumatori di Zenith Global e Kantar;
  • Competenza nella gestione delle categorie di Danone Waters, Highland Spring e Nestlé Waters;
  • Opinioni di leader del settore da Niagara e Roxane, che hanno rafforzato sempre più i loro profili a livello internazionale;
  • Acque infuse come la prossima grande novità con Dash Water;
  • Casi di studio innovativi da zero emissioni di carbonio alla vendita diretta al consumo.

 

 

“Le bevande d’acqua rimangono così vitali per i consumatori, ma molti aspetti del mercato sono cambiati radicalmente nell’ultimo anno”, ha commentato Richard Hall, Presidente di Zenith Global, che organizza l’evento. “Ci sarà una continua attenzione alla salute e all’ambiente. Particolare attenzione sarà data al sapore, alla funzionalità e alla ricarica. “

Il programma completo e i dettagli della prenotazione sono disponibili su www.zenithglobal.com/events, con sconti per prenotazioni anticipate fino al 9 febbraio.

Per ulteriori informazioni, contattare e

www.zenithglobal.com

Scheda e news:
Zenith Global Ltd

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quindici − otto =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina