Pinterest LinkedIn

La Langosteria sbarca a Parigi, nei prossimi mesi è prevista l’apertura di un nuovo ristorante in partnership con Cheval Blanc Paris, la Maison del gruppo LVMH. Il ristorante affacciato sulla Senna sarà posizionato al settimo piano, con un ampio spazio interno aperto su una splendida terrazza con vista sullo skyline parigino.

 

Langosteria porterà nella ville lumière tutto il fascino dell’esperienza unica che l’ha resa famosa, in una delle capitali della cucina mondiale. Nessuna paura di reggere il confronto con i maestri francesi per il fine dining made in Italy focalizzato sull’eccellenza che combina la tradizione nostrana con un approccio contemporaneo e internazionale, selezionando i migliori prodotti da ogni parte del mondo.

“Sono felice di dare il via a questo nuovo progetto, proprio nella città dove ho cominciato a sognare la prima Langosteria. Una sfida stimolante che approcciamo con la passione di sempre sicuri di portare anche a Parigi il ritmo della nostra cucina”– le parole di Enrico Buonocore, CEO e Fondatore del Gruppo Langosteria.

Enrico Buonocore CEO & Founder Langosteria

L’apertura del ristorante di Parigi rappresenta il primo passo verso un percorso di internazionalizzazione con l’obiettivo di posizionare il brand Langosteria in location strategiche su scala globale. Il Gruppo affronterà questa nuova avventura con l’entusiasmo che da sempre lo contraddistingue, mirando a diventare un punto di riferimento anche nella capitale francese. “Per noi l’incontro con Langosteria è stato quasi scontato: porteranno ai parigini la loro seconda cucina più amata, che nasce dalla tradizione italiana e si completa con grande conoscenza, eleganza e una naturale raffinatezza”– ha commentato Olivier Lefebvre, CEO di Cheval Blanc.

Il Gruppo Langosteria oggi conta 4 locali: al primo locale Langosteria aperto nel 2007, sono seguiti Langosteria Bistrot nel 2012, Langosteria Café nel 2016 e nel 2017 Langosteria Paraggi, tutti con la stessa matrice gastronomica, ognuno con una propria identità. Fondata e guidata da Enrico Buonocore, Langosteria si basa sulla ricerca dell’eccellenza e attenzione al dettaglio, sull’italianità con una visione internazionale.

Cheval Blanc è un brand del gruppo LVMH he raggruppa strutture di pregio. Il primo Cheval Blanc Courchevel, ha aperto nel 2006 a Courchevel, seguito da Cheval Blanc Randheli alle Maldive nell’autunno 2013. Il marchio ha continuato il suo sviluppo con l’apertura di Cheval Blanc St-Barth Isle de France nelle Antille Francesi nell’ottobre 2014, Cheval Blanc St-Tropez nel 2019 e a breve finalizzerà il progetto all’interno di La Samaritaine a Parigi.

INFO www.langosteria.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

19 − sei =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina