Pinterest LinkedIn

Per gli appassionati di vino naturale il Live Wine è un appuntamento imperdibile. Un evento che ritorna dove ci si era lasciati, al Palazzo del Ghiaccio di Milano dove il 20 e 21 marzo ci sarà una due giorni dove divertirsi e assaggiare un sacco di vini provenienti dall’Italia e dal mondo. Il Live Wine di quest’anno si pone come uno degli eventi del vino artigianale più importanti mai fatti a Milano, in collaborazione con la manifestazione Vini di Vignaioli-Vins de Vignerons e l’Associazione Italiana Sommelier Lombardia. Per due giorni consecutivi vignaioli italiani e internazionali presentano vini in grado di emozionare e conquistare i tanti avventori ai banchi di degustazione.

Un salone dove oltre alla possibilità di degustare tutti i vini presenti con il solo biglietto d’ingresso, si potrà acquistare le bottiglie direttamente dai produttori, come in un grande market diretto del vino artigianale. Presenti anche banchi dedicati al cibo artigianale e all’editoria specializzata. In abbinamento alla due giorni al Palazzo del Ghiacchio, anche il Live Wine Off, con una serie di eventi del Fuori Salone del Vino in alcuni locali della città, dove poter incontrare i vignaioli da Vinoir, Mestè, Tannico Wine Bar, Davide Longoni al Mercato e Frangente, con prenotazioni da effettuare direttamente ai locali che ospitano gli eventi. All’interno della panoramica Sala Piranesi si potrà partecipare agli incontri e alle degustazioni a tema a numero chiuso con un biglietto aggiuntivo. Gli orari del Live Wine saranno domenica 20 marzo dalle 12.00 alle 20.00 e Lunedì 21 marzo dalle 10.00 alle 18.00, con la biglietteria che chiude un’ora prima. Per accedere al salone come visitatori è necessario essere muniti di green pass rafforzato e di mascherina FFP2.

INFO www.livewine.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina