Pinterest LinkedIn

In un nuovo rapporto, Budweiser Brewing Group ha utilizzato i dati degli uffici MET per mostrare quanto saranno cruciali i posti a sedere all’aperto per pub e bar quest’estate, poiché sempre più persone cercano di godersi la birra al sole durante le ondate di caldo ricorrenti previste.

I dati forniti dal MET prevedono un’elevata possibilità di ondate di calore che porteranno sia all’aumento della richiesta di locali all’aperto che di birre particolarmente rinfrescanti, rendendo le Lager la prima scelta dei consumatori.

Il gruppo, parte di AB InBev, ha utilizzato anche i dati di Oxford Partnerships, rivelando che i punti vendita con un’area esterna hanno venduto un terzo (33%) in più di birra alla spina e sidro nel giugno 2021, ulteriori 1.148 pinte per punto vendita, per un valore di £ 4.053 in più in media.

 

Birritalia Beverfood.com annuario Birre Italia

 

Secondo i dati, inoltre, i punti vendita con area esterna hanno goduto di un tempo di permanenza di 23 minuti in più rispetto a quelli senza l’anno scorso, con i punti vendita nelle aree suburbane che hanno registrato un aumento ancora maggiore di 27 minuti.

Jean-David Thumelaire, direttore commerciale del Budweiser Brewing Group, ha affermato che la chiave per ottenere il massimo dal bel tempo è l’autonomia e ha spiegato: “Anche se il clima della Grande Gran Bretagna è stato imprevedibile come sempre durante le festività del Giubileo, è stato bello vedere molti britannici celebrare l’occasione con gli amici nel loro locale. La sfida per i pub ora manterrà lo slancio. Un’estate torrida offre una grande opportunità per quei punti vendita con spazio all’aperto, in particolare quelli nelle zone rurali. Tuttavia, anche i pub senza una birreria all’aperto possono massimizzare i profitti con la giusta gamma”.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

San Benedetto Energy Drink Super Boost - il supereroe dell'energia!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina