Pinterest LinkedIn

Venerdì 8 e sabato 9 ottobre, a partire dalle 19, nel giardino del Mercato, si apre l’Oktoberfest siciliano: una sfilata di birre artigianali, rigorosamente siciliane, dalle caratteristiche originali e dalla lavorazione genuina, per una due giorni tutta da gustare.

 

Scarica gratis Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

 

Si celebra l’Oktoberfest con cinque postazioni straordinarie con birra alla spina, che saranno appositamente allestite nel porticato esterno del Mercato. In ognuna di queste, altrettanti produttori saranno presenti per spiegare e presentare le proprie birre artigianali, disponibili per l’occasione a un prezzo speciale. Tra queste alcune delle birre siciliane più apprezzate al mondo, premiate anche con riconoscimenti internazionali.

I visitatori possono discutere direttamente con i birrai di:

  • 24 Baroni
  • Fratelli Birrafondai
  • Irias
  • Epica
  • Birra dei Vespri

Un ticket degustativo di 10 euro consentirà di assaggiare 4 birre a scelta tra i birrifici presenti, ma di avere anche un quinto bicchiere in omaggio! Le postazioni saranno attive venerdì e sabato, dalle 19 in poi.

 

Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2021 con tutti i marchi di birra

 

L’oktoberfest siciliano al Mercato è anche grande musica:

VENERDì 8 OTTOBRE dalle 21.30  con gli Irish Leaves e il loro repertorio costituito da brani tradizionali irlandesi e scozzesi, arrangiati dai componenti stessi. Così si alterneranno reels, jigs, hornpipes, polkas, slides e slow airs, stratspheys, highland, vals, march per un concerto intenso con ritmi incalzanti, e le ballate lente ma altrettanto coinvolgenti.

SABATO 9 OTTOBRE dalle 21.30 Le Sui Generis, nate dall’unione di tre donne con una grande passione per la musica. Passando dall’ R’N’B al pop, dal latin alla dance anni 80/90, il trio femminile propone le cover più famose con arrangiamenti insoliti e particolari. Ingresso libero, senza prenotazione. Per accedere e assistere agli spettacoli è richiesto il green pass.

+Info: www.sanlorenzomercato.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Prohibito by Bevande Futuriste - The new way of mixing - Sperimenta, Mixa, Shakera - La scelta futurista per i tuoi cocktails

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

5 × 1 =