Pinterest LinkedIn

In arrivo al Camparino in Galleria un altro appuntamento super per gli appassionati di mixology. Lunedì 27 settembre a Milano arriverà Riccardo Rossi di Freni e Frizioni, il famoso cocktail bar della capitale, offrirà agli ospiti del Camparino i suoi signature cocktail, quali EXOTICONI, Little Red Riding Hood, El Puente e Paloma Sbagliato.

Il locale che oggi è uno street cocktail bar nel cuore di Roma, era un tempo un’officina meccanica. Da qui appunto l’ispirazione per il nome. Un bar che nasce con l’obiettivo di proporre la cultura dell’aperitivo nella capitale, dove prima il rituale era conosciuto e consumato soprattutto nei bar dei grandi alberghi o nei locali della “dolce vita”. Freni e frizioni sta crescendo nel panorama mondiale, Freni e Frizioni si posiziona all’87esimo posto nella classifica dei 100 World’s Best Bars.

A fianco di Riccardo Rossi lunedì sera ci saranno Tommaso Cecca e Mattia Capezzuoli, rispettivamente Head Bartender e Mixologist di Camparino in Galleria. Una serata unica per gli amanti dei cocktail e della sperimentazione dietro al bancone che Camparino vuole offrire ai milanesi. L’inizio dell’evento è previsto per le ore 18:30 di lunedì 27 Settembre e l’accesso è gratuito. Per tutela degli ospiti e rispetto alle norme anti Covid, è richiesta la prenotazione tramite il sito camparino.com o chiamando al numero 02 86464435.

www.camparino.com/

FB / IG @camparinoingalleria 

 

Scheda e news: Davide Campari-Milano

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina