Pinterest LinkedIn

Date da segnare sul calendario quelle annunciate da Mixology Experience, il grande evento del beverage che si terrà a Milano l’8, il 9 e 10 maggio 2022. Tre giorni di evento, questa la prima di tante novità attesissime, per una kermesse che vuole essere un punto di incontro di tutti i protagonisti della bar industry italiana. L’appuntamento a Milano e non potrebbe essere altrimenti, nella “capitale” italiana del bere miscelato che è ripartita più forte di prima lasciandosi alle spalle il periodo buio della pandemia.

 

“Abbiamo deciso di strutturare l’evento su tre giorni perché parlando con le aziende, che stanno rispondendo molto positivamente al progetto di Mixology Experience, è stato naturale prendere tutto il tempo necessario per mettere in scena un grande evento- spiega Luca Pirola di Bartender.it-  Sveleremo per tempo tutte le novità che vedranno protagonisti tutti i principali player del settore, dalle aziende, ai professionisti alla stampa specializzata, senza dimenticare i tanti appassionati a cui dedicheremo la giornata della domenica”.

Un evento alla sua prima edizione Mixology Experience dopo il rinvio della pandemia per l’esordio del 2020, anche se la storia degli organizzatori di Bartender.it racconta oltre dieci anni di eventi di successo, dei pionieri che hanno dato il via tra i primi all’evoluzione del mondo della mixology italiana. Ma con la tre giorni del maggio 2022 si vuole alzare ancora l’asticella e rivoluzionare il concetto di fiera dell’ospitalità, facendo davvero le cose in grande.

Mixology Experience metterà insieme il mondo della miscelazione, dei liquori e degli spirits, i soft drink e i prodotti alimentari, le attrezzature e gli accessori professionali. Tutti insieme per vivere la città che con la moda, il design e le nuove tendenze, da sempre è in grado di fare la differenza e dare più valore al business di bar, ristoranti e hotel con la sua ospitalità e con una delle più complete offerte di servizi.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Nino Negri Vigna Francia - Valtellina Superiore - Vite di Roccia - Segui su Instagram

Scrivi un commento

diciassette − 3 =