0
Pinterest LinkedIn

A Natale, si sa’, siamo tutti più buoni… Lo sa anche Coca-Cola che, da sempre, attinge dall’universo della felicità e dell’ottimismo i valori fondanti di ogni sua attività. Per questa ragione il Natale è forse il periodo dell’anno che rispecchia maggiormente lo spirito dell’azienda. E il nuovo spot, dedicato alla campagna Fai Felice Qualcuno, è proprio una celebrazione dei “valori” e delle “icone” Coca-Cola.

coca-cola-felice

Protagonista del TVC – che sarà on air dal 15 novembre, per sei settimane su tutte le principali emittenti televisive e, on line, dal 9 novembre con un formato da 30” e 15’’ sui principali social network – è una delle icone più classiche di Coca-Cola: Babbo Natale. L’idea creativa ruota attorno al valore della condivisione e al concetto che basta anche solo un piccolo gesto per far felice qualcuno.

Da qui, anche il nome della campagna, che si traduce nell’hashtag #VorreiFarFelice, che viaggerà on line e accompagnerà i consumatori durante il periodo natalizio.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

Torna sul mercato anche la special edition Fiocco Magico Coca-Cola che, già lo scorso anno, aveva stupito e invitato tutti gli italiani alla condivisione. Quest’anno, oltre alla bottiglia da 500ml, anche la bottiglia di 1.5l sarà dotata del Fiocco Magico: basterà sollevarne un’estremità dell’etichetta, scoprire il nastro che si cela sotto e tirare: il Fiocco Magico di Natale sarà pronto per esser regalato all’amico/a, parente o persona del cuore. Oltre allo spot, la campagna Fai Felice Qualcuno sarà inoltre amplificata da una campagna di comunicazione all’interno dei punti vendita e distribuzione di Coca-Cola.

THE COCA-COLA COMPANY

The Coca-Cola Company (NYSE: KO) è il produttore di bevande più grande al mondo e rinfresca i propri consumatori con oltre 500 brand di bevande gassate e non gassate. Oltre a Coca-Cola, l’azienda vanta altri marchi nel proprio portafoglio prodotti per un valore di oltre 17 miliardi di dollari, fra cui Coca-Cola light, Fanta, Sprite, Coca-Cola Zero, vitaminwater, Powerade, Minute Maid, Simply, Georgia e Del Valle. A livello mondiale, The Coca-Cola Company è al primo posto nell’offerta di bevande gassate, caffè pronti da bere, succhi e bevande a base succo. Grazie al sistema di distribuzione di bevande più vasto nel mondo, i consumatori di oltre 200 paesi scelgono le bevande di The Coca-Cola Company a un ritmo di 1.9 miliardi di consumazioni servite ogni giorno in tutto il mondo. Con un impegno continuo nel costruire un sistema sostenibile, la nostra azienda è concentrata su iniziative volte alla tutela dell’ambiente, alla promozione di stili di vita sani e attivi, alla creazione di un ambiente di lavoro sicuro per i dipendenti e al miglioramento dello sviluppo economico delle comunità nelle quali opera. Insieme ai nostri partner imbottigliatori, siamo tra le prime 10 aziende al mondo con più di 700 mila dipendenti.

 

Per ulteriori informazioni:

paola.blasi@cohnwolfe.comilaria.muolo.ce@cohnwolfe.com

www.youtube.com/watch?v=0RSFMdkmrYE

The San Benedetto Lattina special design Naba Edition

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

tre × uno =