Pinterest LinkedIn

Il progetto “Salva il tuo Bar” è una piattaforma con cui i clienti possono fare una donazione “immediata” al bar preferito e ricevere in cambio una gift card, che potrà essere “spesa” per una birra alla riapertura del locale

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Nella transazione interviene anche AB-InBev che si impegna inoltre ad incrementare del 30% l’importo che il locale riceverà, permettendo così al bar di sostenere il costo della birra che sta servendo. L’importo complessivo sarà versato direttamente alle aziende entro 3 settimane (stima dei tempi fornita dal gestore della piattaforma), generando il tanto necessario sostegno finanziario durante il periodo di chiusura.

Il programma, già attivo in altri Paesi europei e aperto a pub, bar e ristoranti in tutto il territorio nazionale, incoraggia i clienti ad acquistare la gift card e mira a raccogliere almeno 500.000 euro a supporto dei bar italiani, fornendo loro risorse vitali durante il periodo di chiusura.

 

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2019 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2019 con tutti i marchi di birra

 

Uscire a bere una birra nel bar locale è un’abitudine molto amata dagli italiani – ha dichiarato Benoit Bronckart, AD Italia e Bu President South Europe di AB-InBev –Purtroppo, insieme a molte altre attività commerciali, l’horeca sta affrontando un periodo incredibilmente difficile che rischia di mettere in ginocchio in modo duraturo l’industria e coloro che lavorano nel settore. Siamo entusiasti, attraverso quest’iniziativa, di dare respiro alle casse dei bar, sperando al contempo che questo progetto avvicini ancor di più le persone ai propri locali di fiducia, una volta conclusosi il momento critico”

Scopri come accedere all’iniziativa su www.salvailtuobar.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

16 − otto =